Vai al contenuto

F1 2017 - Gran Premio d'Austria


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

16 minuti fa, Mansell82 dice:

Rosberg stando a quanto dichiarato non ha più voglia di mettersi in gioco.
Ricciardo, a mio avviso, è veloce quanto Vettel, forse anche di più;
proprio per questo va escluso dai papabili, Vettel non lo digerirebbe.
In Ferrari si adopereranno per individuare un profilo alla Bottas, che sta disputando un buon campionato da scudiero.

☏ HUAWEI VNS-L31 ☏
 

non lo presero al tempo perché la wiliams chiedeva troppo per il "cartellino"

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Da un certo punto di vista in Ferrari mi piacerebbe Verstappen. Apposta per le ragioni per le quali lo disprezzo: è un paraculo impunito, e per questo la fa sempre franca. Se in Canada invece che l'alettone di Vettel avesse distrutto quello di Hamilton, prendendosi pure i complimenti dei commentatori per la bella manovra, beh, la parte più laida di me avrebbe goduto di molto.

Non solo, ma contrariamente a Perez che quando è andato in McLaren si è fatto cacciare dopo un anno, Verstappen arrivato in Red Bull ha sempre dimostrato rispetto per il compagno di squadra "senior", senza mai regalargli mezzo punto ma nel contempo senza "ingarellarsi" con lui, come si dice a Roma. Diversamente da quanto accadeva in Toro Rosso, dove però se la faceva con un pari grado, pacificamente meno veloce di lui in pista. E così facendo i bibitari lo hanno addirittura promosso sul campo.

 

Il ragazzo adesso vuole vincere, sa di non avere la macchina per farlo, e se lui manifestasse bisogno di andarsene, non credo che al di là di sfruttare tutti gli strumenti di persuasione possibili, in Red Bull lo ricatterebbero con le penali. Almeno in questo, Horner con Vettel è stato un signore, e lo ha lasciato libero pur potendo esigere da lui un altro anno di contratto. E la Red Bull, mia impressione personale, se proprio deve buttare uno dei suoi dalla torre, non butta Ricciardo.

 

Ciò premesso, vedo quasi sicuramente uno dei due Red Bull in Ferrari, ma non l'anno prossimo.

 

Io sogno il dream team, perché voglio vedere due Ferrari che danno l'anima in gara. Ma se proprio gregario dev'essere, forse Sainz è quello che mi dispiace di meno.

  • Mi Piace 1

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

@Cosimo voglio vederti alla prima gara da ferrarista in cui spinge Bottas fuori pista al primo giro e si tiene dietro Hamilton per 89 giri zigzagando in staccata, privandolo della vittoria :D

 

La penso proprio come te sul conto del moccioso, beninteso, ma nella vita ho odiato visceralmente Alonso, Vettel, poi alla fine...

Ho perfino accettato uno come Hamilton, che ha vinto il secondo e il terzo mondiale contro un compagno di squadra che non potendolo quasi mai eguagliare agonisticamente, preferiva sabotargli le gare. 

  • Mi Piace 3

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

alonso sempre stato sui coglioni pure a me

 

Un insospettabile che mi ha sempre dato fastidio era Mansell, che chiamavo il coglione d'Inghilterra. Mai capito perchè suscitasse tanta simpatia

  • Mi Piace 2

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Io come secondo in Ferrari vorrei uno fra Hulkenberg, Grosjean, Perez, Sainz, mi piacciono tutti e quattro. Il francese è maturato, però ha un carattere particolare ed è un tipo "colorito", i problemi ai freni che ha avuto quest'anno per me sono stati incomprensibili, ora pare siano risolti, però mi sempre appresso il dubbio che qualora emergessero difficoltà tecniche lui le "cronicizzasse" in un certo senso, il che potrebbe essere dannoso per l'armonia all'interno di un team ( finché stai alla Haas che è un team giovane va bene, ma in Ferrari devi andare a colpo sicuro ). Sainz come velocità pura forse è il migliore dei quattro, ma ancora deve fare esperienza ( vedi testacoda a Baku o la carambola innescata in Austria, entrambi al via ). Hulkenberg è molto consistente, ma non velocissimo ( IMHO ) quindi in ottica di secondo pilota "puro" andrebbe bene, ma credo che la Renault ci punti molto, anche per le sue qualità di collaudatore, e non lo liberi facilmente. Resta il messicano, che pure è maturato, è veloce, sta smussando la sua aggressività ( che pure lo rende un pilota spettacolare, il che non guasta ) e sta diventando più consistente, oltre a portare con sè una valigia di sponsorizzazioni piuttosto pesante. A conti fatti, probabilmente punterei su di lui.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho SEMPRE e ripeto SEMPRE voluto Ricciardo in ferrari, pilota serio, ti porta la macchina al traguardo tira fuori i denti quanto serve e non si fa superare per nulla.. e cerca di dare il massimo... (guardate cosa ha fatto l'ultima gara con quella power unit.. con almeno 60/80 cv in meno della ferrari..)

 

Inoltre se non si vince amen con il carattere che si ritrova e il sorrisone sicuramente porta il buon umore al team...

 

Ma so anche che è un mio sogno e che non lo vedremo mai in Ferrari, troppo scomodo per il cocco di Vettel..... 

Raikonen, per me, è un pilota altalenante, e di vede anche con i contributi che da..

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, Cosimo dice:

Verst non riesco a farmelo piacere, mi è troppo antipatico e paraculato. Non ce la farei a tifare per lui

 

Concordo sull'olandese..... però..... NOI tifosi del Cavallino, negli anni, ci siamo fatti andar bene, nell'ordine:

un "simpaticone" come Berger

Mansell (per qualcuno è un idolo, a me stava sulle OO)

quel camionista francese... quel tale..... un certo Alain qualcosa....

Capelli (!!!!!!)

Larini (!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

Schumacher (a chi stava simpatico prima che vestisse di rosso????)

Piangerello

Fisichella (!!!)

Alonso (il figlioccio del geometra)

 

Basta che posino il deretano sui sacri sedili e diventano subito fratelli/figli adottivi... non ce niente da fare..............

  • Mi Piace 2

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

On 11/7/2017 at 15:43, Matteo B. dice:

 

Alonso NON E' DA PRENDERE. dichiarazione di guerra a Vettel

 

Ricciardo forse è il migliore compromesso tra velocità esperienza e capacità di adattarsi a non essere il n°1.

 

 

ma non so  se è possibile che arrivi.

 

ok ma non è che puoi andare avanti a scegliere i piloti che vuole lui. Vettel è fortissimo...ma per me NON è il più forte in pista ora.

Se è forte come pensa metterà dietro alonso

21 ore fa, Mansell82 dice:

Rosberg stando a quanto dichiarato non ha più voglia di mettersi in gioco.
Ricciardo, a mio avviso, è veloce quanto Vettel, forse anche di più;
proprio per questo va escluso dai papabili, Vettel non lo digerirebbe.
In Ferrari si adopereranno per individuare un profilo alla Bottas, che sta disputando un buon campionato da scudiero.

☏ HUAWEI VNS-L31 ☏
 

 

Bottas momenti è vicino a luigino come punti eh...magari un secondo pilota che vince e cava punti al diretto avversario...

Raikkonen invece che fa?

 

 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

alonso sempre stato sui coglioni pure a me   Un insospettabile che mi ha sempre dato fastidio era Mansell, che chiamavo il coglione d'Inghilterra. Mai capito perchè suscitasse tanta simpatia

 

 

  

eccomi, meno 10 punti per te......naturalmente scherzo.

Io ho iniziato ad appassionarmi alla F1 grazie a Nigel, nell'88 guidava una delle peggiori Williams di sempre, ma il suo modo di guidare grintoso mi colpì, nonostante fossi solo un bimbo; penso suscitasse simpatia sia per il suo modo di gareggiare, solo cuore e poca tattica, sia per la buona dose di sfiga con i pneumatici( per colpa dei quali perse un titolo già vinto).

Certo era un pazzo assoluto, come quando a Estoril 1989, quando guidava la rossa, buttò fuori Senna dopo aver preso la bandiera nera. In confronto Vettel a Baku con Hamilton è stato un gentleman. Era una F1 d'altri tempi. Fine ot.

 

☏ HUAWEI VNS-L31 ☏

 

 

 

 

 

 

 

 
Bottas momenti è vicino a luigino come punti eh...magari un secondo pilota che vince e cava punti al diretto avversario...
Raikkonen invece che fa?
 
 


Concordo su Raikkonen, è una palla al piede dal suo ritorno.
Alonso sarebbe l'ideale, Marchionne però è stato chiaro su tal proposito.

☏ HUAWEI VNS-L31 ☏

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.