Vai al contenuto

Quanto ti piace la Mercedes-Benz Classe X 2017?  

34 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Mercedes-Benz Classe X 2017?

    • Molto
      4
    • Abbastanza
      4
    • Poco
      14
    • Per niente
      12


Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, mmaaxx dice:

Difatti questi pick-up non sono in vendita negli states. (e sarebbero considerati "light trucks")
 

 

E invece si, il Navara (frontier in USA e dintorni) è in vendita anche li ..... con più scelta di passi e motorizzazioni ovviamente.

Pensa che all'epoca il D22 arrivò quì da noi un anno dopo, e il D40 che attualmente da noi è stato sostituito dall'attuale D23, in USA è ancora in vendita ......

Dal D22 ricavarono addirittura un mezzo, l'X-Terra, che quì da noi non e mai arrivato visto che svilupparono il Terrano2. 

 

Questo giusto per dire che lo stesso mezzo con gli stessi codici ricambi è in vendita anche in USA

Modificato da Bosco
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, NikoBellic dice:

Chiedo: sarebbe costato parecchio di più rifare almeno le portiere?

dipende, se solo le pelli esterne non tantissimo, ma il risultato non sarebbe cambiato più di tanto,

se invece intendi cambiare anche giro porta e linea dei vetri, beh si, costava parecchio, soprattutto il giro porta, equivale a rifare un telaio nuovo o quasi

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Chiedo perchè effettivamente la fiancata dà veramente una brutta impressione e in generale è veramente poco Mercedes., soprattutto appunto le portiere

Comunque amen se lo vendono nella linea dei commerciali ci può anche stare: io pensavo facessero una versione, diciamo, molto più automobilistica, da aggiungere alla linea di SUV

"Non ho un sogno, ho un piano"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.