Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore
2 minuti fa, 1happydream dice:

....aggiungerei: le hai provate entrambe in CITTA' ?

PS Con un budget maggiore, valuterei Volvo XC40 e Mazda CX5, oltre a 3008

Il discorso é la motorizzazione. Ci sono tante auto che mi piacciono, ma Diesel saranno banditi, le benzina andranno di pari passo (parere personale) ergo per non cambiare auto ogni 5 anni devo considerare questo fattore (che é quello con maggior peso)

• Risposte 41
  • Visite 3.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• La scelta più ovvia e saggia è Giulia benzina 200 cv. Per vari motivi:   - almeno per i prossimi 8 anni potrai circolare senza patemi - è, tra le auto "umane", la più godibile/emoz

• Le due auto sono più simili di quanto appaiano. Senza dimenticare che a parità di motorizzazione cambio ed allestimento A klasse ha uno Street price che se non è il doppio di quello di Tipo, poco ci m

• Si ma non è che a uno abituato in sr3 gli puoi dire di andare in giro con la Mazda 2. Vuole una seg D o una SUV C, poi le città tedesche sono fatte per le auto, mica è come in Italia...comunque @

Inviato
  • Autore
2 minuti fa, pixhell dice:

Riporto le voci di chi le ha provate, poi anche i numeri parlano chiaro. Certo che sono auto esteticamente opposte, CH-R è molto giovanile, Giulia è più seriosa ed elegante...

ipotesi budget

https://www.autoscout24.de/angebote/toyota-rav-4-rav-4-2-5-4x2-hybrid-edition-sofort-verfuegbar-elektro-benzin-grau-6d10f80d-24d0-4176-97b7-64c69acaaa98?cldtidx=2

A quali numeri ti riferisci? 

Inviato

Diesel saranno banditi, le benzina andranno di pari passo (parere personale) ergo per non cambiare auto ogni 5 anni devo considerare questo fattore (che é quello con maggior peso)

Capisco, ma vorrei proprio vedere chi ti da' certezze al 100% sulle scelte da qui a 6/8 anni...

Impossibile.

Se proprio vuoi valutare una Hybrid, dovrebbe uscire a breve la nuova Lexus CT 200.

Ma, a mio parere, è molto piu' in target acquistare ora una vettura OK per famiglia e città e poi rivalutare il tutto fra x anni

Modificato da 1happydream

Inviato
  • Autore
1 minuto fa, 1happydream dice:

Capisco, ma vorrei proprio vedere chi ti da' certezze al 100% sulle scelte da qui a 6/8 anni...

Impossibile.

Se proprio vuoi valutare una Hybrid, dovrebbe uscire a breve la nuova Lexus CT 200.

Ma, a mio parere, è molto piu' in target acquistare ora una vettura OK per famiglia e città e poi rivalutare il tutto fra x anni

Sui Diesel sono del parere che entro 6 anni metteranno al bando gli €6, sui benzina mi sbilancio di meno. Ovviamente é solo un mio parere.

Se la macchina va bene la vorrei tenere quanto piü tempo possibile.

7 minuti fa, pixhell dice:

Grazie, ma non mi piace molto.

Inviato

Ok, ma mi dici come farai a mettere "comodamente" 2 figli (che diventeranno grandi fra molto meno di 10 anni...) su un CH-R ? Lo hai provato dentro?

Inviato
  • Autore
11 minuti fa, pixhell dice:

Riporto le voci di chi le ha provate, poi anche i numeri parlano chiaro. Certo che sono auto esteticamente opposte, CH-R è molto giovanile, Giulia è più seriosa ed elegante...

ipotesi budget

https://www.autoscout24.de/angebote/toyota-rav-4-rav-4-2-5-4x2-hybrid-edition-sofort-verfuegbar-elektro-benzin-grau-6d10f80d-24d0-4176-97b7-64c69acaaa98?cldtidx=2

Come va la Rav 4 hybrid? non ho letto niente a riguardo?

Inviato
6 minuti fa, daphni78 dice:

A quali numeri ti riferisci? 

Dati come accelerazione e velocità, CH-R , 170kmh 0-100 11 sec, poi comunque ti becchi il rollio di un suv che di sportivo ha solo l'aspetto, l'altra è una signora berlina che se prendessi col 200cv benzina ha prestazioni che sono da GTI 

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Inviato

Giusto, ma in città la Giulia è sprecata

Cosi come la presunta sportività della CH.R non è il vero limite, quanto piuttosto lo spazio angusto e claustrofobico (oltre alla visbilità critica)

Modificato da 1happydream

Inviato
  • Autore
4 minuti fa, 1happydream dice:

Ok, ma mi dici come farai a mettere "comodamente" 2 figli (che diventeranno grandi fra molto meno di 10 anni...) su un CH-R ? Lo hai provato dentro?

Non ho provato ancora nessuna delle due.