Vai al contenuto

Vorreste la Lancia in Toyota?

Vorreste la Lancia in Toyota?  

1. 1. Vorreste la Lancia in Toyota?

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato

Mi piacerebbe davvero! Lancia con progettazione e produzione in Italia ma di proprietà Toyota. Credo che i giapponesi non si farebbero sfuggire dalle mani la storia e l'importanza che in Italia e in Europa ha il marchio Lancia.

Inviato
Mi piacerebbe davvero! Lancia con progettazione e produzione in Italia ma di proprietà Toyota. Credo che i giapponesi non si farebbero sfuggire dalle mani la storia e l'importanza che in Italia e in Europa ha il marchio Lancia.
Inviato
Se non sbaglio circolava tempo fa la voce che la Toyota era interessata all'acquisto della Lancia. Per farla diventare la marca di lusso "sportivo" a fianco della Lexus.

Voi cosa ne pensate?

Vorreste tenere l'attuale gestione che non fa la Fulvia e che non fa la Delta oppure volete dare l'opportunità alla Toyota di riportare al top la Lancia?

Io voto per la vendita della Lancia alla Toyota!

Ho votato no...Lancia è un marchio Italiano e torinese...con toyota non sposerebbe nulla.

se si vivesse con un sorriso in più si vivrebbe meglio!

Inviato

Magari, almeno saprebbero cosa fare, e nel giro di pochi anni la rilancerebbero, anche a livello europeo. Potrebbero mettere subito il V8 da 281 Cv sulla Thesis, e intanto progettare la sostituta. Potrebbero fare la nuova Lybra, portare tanti soldi e ottima tecnologia, mantenedo le peculiarità Lancia negli interni e nell'immagine, ridandole, tuttavia, molta sportività, come ai tempi di Thema e Delta.

E poi, almeno, Fiat capirebbe quale dei due marchi è quello giusto da rilanciare (anche se troppo tardi)!

Mino

Ingegnere è colui che vede la matematica come un mezzo e non come un fine.

Inviato
ragione al 100%..

aspettiamo tempi migliori per la fiat.. e vedremo che rilanceranno la lancia..

la paziena è la virtù dei forti.

Ingegnere è colui che vede la matematica come un mezzo e non come un fine.

Inviato

Meglio una Lancia con una gamma completa in mano alla Toyota che una Lancia con gravissime carenze in mano a Fiat. Si dice di aspettare... aspettare... aspettare...... ma quanto bisogna aspettare????? Tra qualche anno si penserà alla Lancia solo come utilitarie di lusso o come cloni dei grandi monovolume?