Vai al contenuto

AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

19 ore fa, AleMcGir scrive:

così per curiosità mi sono andato a vedere le posizioni dopo la decima: ecco l'altra Ford wrc e poi la prima delle tante R5, la Skoda... sta a 2 secondi e poco più dalla Ford WRC poco dietro una Ford R5 e già più staccate le Polo R5. Chi è il pilota delle Skoda? Rovanperä Kalle classe duemila 1.10.2000 :disp2:

 

Ma è lui quindi? il fenomeno finlandese di cui tanto spesso si parla?

 
   
   

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social



così per curiosità mi sono andato a vedere le posizioni dopo la decima: ecco l'altra Ford wrc e poi la prima delle tante R5, la Skoda... sta a 2 secondi e poco più dalla Ford WRC poco dietro una Ford R5 e già più staccate le Polo R5. Chi è il pilota delle Skoda? Rovanperä Kalle classe duemila 1.10.2000 :disp2:
 
Ma è lui quindi? il fenomeno finlandese di cui tanto spesso si parla?
 
   
   


Proprio lui, figlio di Harri Rovanpera, valido pilota ufficiale a cavallo tra i 90 e i 2000.

☏ SM-J510FN ☏

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, mito105ma scrive:


 

 


Proprio lui, figlio di Harri Rovanpera, valido pilota ufficiale a cavallo tra i 90 e i 2000.

☏ SM-J510FN ☏
 

 

 

peccato che abbia rovinato il risultato finale facendo una pessima partenza nella SS1 (ultimo causa incidente) però si sta riprendendo bene, sempre tenendo presente quello che guida una Skoda R5, validissima eh, ma pur sempre una R5....

Modificato da nubironaSW

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, nubironaSW scrive:

così per curiosità mi sono andato a vedere le posizioni dopo la decima: ecco l'altra Ford wrc e poi la prima delle tante R5, la Skoda... sta a 2 secondi e poco più dalla Ford WRC poco dietro una Ford R5 e già più staccate le Polo R5. Chi è il pilota delle Skoda? Rovanperä Kalle classe duemila 1.10.2000 :disp2:

 

Ma è lui quindi? il fenomeno finlandese di cui tanto spesso si parla?

 
   
   

le cose sono collegate, Sunninen è stato centrato proprio dal "piccolo" kalle

 

https://it.motorsport.com/wrc/news/monte-carlo-suninen-costretto-al-ritiro-per-il-tamponamento-involontario-di-rovanpera/4328367/?filters[event][0][title]=Rally+di+Monte+Carlo&filters[event][0][value]=261372

 

ps Rovampera JR ad 8 anni

 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Niente male Mikkelsen, almeno rispetto alla stagione scorsa in cui non ha ottenuto risultati di rilievo, qui pare aver iniziato meglio, speriamo bene perchè è un pilota veloce, sarebbe interessante rivederlo lottare per le prime posizioni.

Link al commento
Condividi su altri Social

https://it.motorsport.com/wrc/news/ogier-vince-il-rally-di-monte-carlo-2019-regala-a-citroen-100-vittorie-wrc/4329456/

gara tiratissima vinta dal Ogier per 2,2 sec su Neuville, peccato per la foratura di venerdi della Toyota altrimenti sarebbe stata una bellisisma lotta a 3 co Tanak

 

Ogier cambia auto ma continua ad essere un extraterrestre,

Loeb 4°

Rallye Monte-Carlo 2019 - Classifica finale

  Posizione Pilota/navigatore Vettura Tempo/distacco
1 Ogier/Ingrassia Citroen C3 WRC 3.21'15”9
2 Neuville/Gilsoul Hyundai i20 Coupé WRC +2"2
3 Tanak/Jarveoja Toyota Yaris WRC +2'15"2
4 Loeb/Elena Hyundai i20 Coupé WRC +2'28"2
5 Latvala/Anttila Toyota Yaris WRC +2'29"9
6 Meeke/Marshall Toyota Yaris WRC +5'36"2
7 Greensmith/Edmonson Ford Fiesta R5 EVO2 +13'04"6
8 Bonato/Boulloud Citroen C3 R5 +13'56"6
9 Sarrazin/Renucci Hyundai i20 R5 N.G. +14'06"8
10 Formaux/Jamoul Ford Fiesta R5 EVO2 +16'03"4
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.