Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

50091B27-0460-49DF-AC4A-9AACD6E1EA3E.thumb.jpeg.f56d7a05993c3c8955397f692f949a17.jpeg

Messaggi Raccomandati:

24 minuti fa, misterpylos scrive:

ma l'ultima versione U-Connect della FCA non era all'avanguardia anche rispetto al software PSA?

Se non vado errato, tempo fa Stellantis aveva annunciato che i nuovi sistemi multimedia dovevano basarsi sulla piattaforma Google. ...sarà ancora in sviluppo.

Quelli debutteranno prima sul lato americano

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, __P scrive:

Minchia ragazzi… capisco che ste 3 crossoverine polacche saranno nulla di che, ma arrivare a spippolarci su 4 tastini 🫣

 

 

Ah come son cambiate le cose in quasi 20 anni di forum… 😐

Belli i tempi in cui si parlava del prosciutto. 

Scherzi a parte orma l'auto è quasi diventata un elettrodomestico e come tale ciò che conta sono display e tasti (fisici o virtuali che siano).

Bello il futuro per chi ha ancora un pochino di passione 😔

  • Mi Piace 1
  • Tristezza! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, __P scrive:

Minchia ragazzi… capisco che ste 3 crossoverine polacche saranno nulla di che, ma arrivare a spippolarci su 4 tastini 🫣

 

 

Ah come son cambiate le cose in quasi 20 anni di forum… 😐

 

 

Torniamo a parlare di prosciutti e plafoniere!!!

  • Ahah! 5

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, __P scrive:


Sarebbe più bello tornar a parlare di “tecnica” sinceramente…

 

Lo dicevo con ironia!


Anche io preferisco quando si parla di tecnica, che è la parte che trovo più interessante, però finché info in merito non se ne hanno oppure si sa già tutto, si tende a concentrarsi su quel poco che si di cui parlare. 😊

 

Manca acora da affrontare il tema "Struttura dei sedili" adotterà quelli PSA o FCA? 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema è che l'amico Carlos ha Volkswagenizzato tutti i suoi marchi, perciò, visto la tecnica di una, viste tutte. 

Questa Gippippa spero almeno abbia la 4x4, tanto per aver qualcosa di cui parlare. 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.