Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

5 ore fa, nucarote scrive:

La vista di fianco secondo me è la peggiore per la Ypsilon, in quanto mostra tutto il suo essere sproporzionata.  

infatti io ho detto attuale non proporzionata...mi pare che l'equilibrio delle linee non sia più perogativa della maggioranza delle auto in questi ultimi anni

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, LucioFire scrive:

infatti io ho detto attuale non proporzionata...mi pare che l'equilibrio delle linee non sia più perogativa della maggioranza delle auto in questi ultimi anni

 Difficile trovare attuale, una macchina ispirata ad un'altra macchina nata 11 anni prima che a sua volta si rifaceva ad un'auto degli '40. 

Per il discorso proporzioni quoto, nel genere piccole sposta poveri forse si salva la Clio. 

Link al commento
Condividi su altri Social

18 ore fa, nucarote scrive:

 Difficile trovare attuale, una macchina ispirata ad un'altra macchina nata 11 anni prima che a sua volta si rifaceva ad un'auto degli '40. 

Per il discorso proporzioni quoto, nel genere piccole sposta poveri forse si salva la Clio. 

ripeto se mi guardo in giro sono ben altre l auto invecchiate (o invecchiate male)

Perchè la panda 2012 la trovi vecchia o invecchiata di linea ad esempio?

  • Grazie! 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, LucioFire scrive:

ripeto se mi guardo in giro sono ben altre l auto invecchiate (o invecchiate male)

Perchè la panda 2012 la trovi vecchia o invecchiata di linea ad esempio?

De gustibus... 

Non capisco perchè citi la Panda.. comunque IMHO ha design esterno molto razionale ed esternamente sta invecchiando piuttosto ben, forse rimaneggerei la parte frontale.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

19 hours ago, nucarote said:

 Difficile trovare attuale, una macchina ispirata ad un'altra macchina nata 11 anni prima che a sua volta si rifaceva ad un'auto degli '40. 

Per il discorso proporzioni quoto, nel genere piccole sposta poveri forse si salva la Clio. 

 

secondo me la Y non era attuale neanche quando uscì. Il muso è criticabile (e il restyling lo trovo così così), ma dal montante B in poi è proprio completamente sballata come proporzioni e disposizione dei vari elementi della coda. La precedente, nonostante cercasse spasmodicamente riferimenti a un'estetica anni '40 (per me una follia, ma vabbé), aveva una sua coerenza e quasi dinamismo. L'attuale ce l'aveva solo nei bozzetti con proporzioni da GPunto/MiniDelta.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

24 minuti fa, nucarote scrive:

De gustibus... 

Non capisco perchè citi la Panda.. comunque secondo me ha design esterno molto razionale ed esternamente sta invecchiando piuttosto ben, forse rimaneggerei la parte frontale.

 

per capire i tuoi giudizi utilizzando una vettura quasi contemporanea alla ypsilon

7 minuti fa, v13 scrive:

 

secondo me la Y non era attuale neanche quando uscì. Il muso è criticabile (e il restyling lo trovo così così), ma dal montante B in poi è proprio completamente sballata come proporzioni e disposizione dei vari elementi della coda. La precedente, nonostante cercasse spasmodicamente riferimenti a un'estetica anni '40 (per me una follia, ma vabbé), aveva una sua coerenza e quasi dinamismo. L'attuale ce l'aveva solo nei bozzetti con proporzioni da GPunto/MiniDelta.

Boh...

forse non è chiaro che non sto dicendo che sia bella....

Ma che,come accade spesso con le italiane, dimostri meno anni di quanti ne ha effettivamente.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Io oltre ai richiami di Aprilia/Ardea, specie nel frontale della prima serie, io ci vedo nel retro anche il riciclo del coupé di Fumia.
Il problema è il pianale che ha subito un downgrade, quindi la fa poco slanciata e goffa.
Però perlomeno in Italia vende, quindi fan bene a proporla come alternativa a Panda.18627061070449b6b1957b43b352d9cc.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

On 16/12/2020 at 13:00, Gabri Magnussen scrive:

Io oltre ai richiami di Aprilia/Ardea, specie nel frontale della prima serie, io ci vedo nel retro anche il riciclo del coupé di Fumia.
Il problema è il pianale che ha subito un downgrade, quindi la fa poco slanciata e goffa.
Però perlomeno in Italia vende, quindi fan bene a proporla come alternativa a Panda.18627061070449b6b1957b43b352d9cc.jpg

Che orrore siamo a questi livelli

BEA1DD77-517C-407F-8A75-70304840CF49.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.