Vai al contenuto

Quanto ti piace la Mercedes-Benz Classe A 2018?  

151 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Mercedes-Benz Classe A 2018?

    • Molto
      28
    • Abbastanza
      31
    • Poco
      66
    • Per niente
      26


Messaggi Raccomandati:

1 minuto fa, boygrunge dice:

ah sì? non è motore autoctono?

 

boh, probsbilmente il 1.5dCi ha costi più spalmati/vogliono posizionamenti diversi, non lo so, comunque secondo me ci sta che un 2.0 tb costi più del 1.5 td, cavalli, prestazione e suppongo anche sofisticazioni maggiori.

la A200 è 1332cc. :lol:

  • Wow! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, boygrunge dice:

ah sì? non è motore autoctono?

 

boh, probsbilmente il 1.5dCi ha costi più spalmati/vogliono posizionamenti diversi, non lo so, comunque secondo me ci sta che un 2.0 tb costi più del 1.5 td, cavalli, prestazione e suppongo anche sofisticazioni maggiori.

 

 

100% teutonici solo i 2000cc, quindi 250 e superiori per la benzina, e diesel 200 e superiori (futuri).

In ogni caso il 200 benzina è un 1.4, quindi lo fanno pagare di più solo per la potenza.

 

5 minuti fa, skizzo_85 dice:

 

Mercedes non so quante pensa di venderne di A200 prezzate così.

tanto il target dell'auto è quella dell'utente della sardegna che stava scrivendo in questi giorni, ci fosse il 1.3 multijet 70cv e i tamburi dietro ancora meglio, almeno si risparmia qualcosa.

 

 

 

Dopo lo smaltimento degli ordini iniziali sarà attesa la versione A160d... Così da liberare 1000€ da investire in tablettone optional per vedere il contagiri insieme al tachimetro, sedili in vera finta pelle, e veri finti scarichi nel vero kit estetico finto AMG...

  • Mi Piace 3
  • Tristezza! 2
  • Ahah! 6

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

47 minuti fa, gpat dice:

Ma è Renault anche la 200 benzina :::

La 200 benzina monta un motore frutto di uno studio congiunto Daimler-Renault.
Tant'è che per le Mercedes-Benz, il 1.3 viene prodotto a Kolleda (D), negli stabilimenti Daimler

Link al commento
Condividi su altri Social

wUvjKKY.jpg
9xnZZXe.jpg

Qualche estratto dei test su Quattroruote.
Il giudizio generale dopo i test e la guida è molto positivo.
Sopratutto si legge che chi monta i cerchi da 18 ha le sospensioni multilink come qualcuno aveva scritto sopra.

☏ SM-G965F ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, wsx dice:

wUvjKKY.jpg
9xnZZXe.jpg

Qualche estratto dei test su Quattroruote.
Il giudizio generale dopo i test e la guida è molto positivo.
Sopratutto si legge che chi monta i cerchi da 18 ha le sospensioni multilink come qualcuno aveva scritto sopra.

☏ SM-G965F ☏
 

Questa cosa delle sospensioni in dipendenza dei cerchi è da capire.

 

Per il resto la prova di 4r, come già detto dimostra una cosa secondo me: su quest'auto ha molto più senso questo benzina che il diesel.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 24/4/2018 at 17:59, Matteo B. dice:

ma che listini e listini...

 

e per carità, non venitemi  a raccontare "il venditore mi ha detto che..." , non sanno nemmeno cosa è un ponte posteriore interconnesso.

 

io ho scritto cosa dice MB nella cartella stampa. la rileggono 100 volte e queste cose non si cambiano dalla sera alla mattina. 

 

altro che QR.....

 

Nella prova di Massai si vede il multilink su A200, e massai dice per cerchi da 19". Quindi effettivamente potrebbero aver realizzato che con gomme ribassate, con il ponte non garantiva il confort.
 

Forse la cartella stampa non è cosi completa come si crede.
 

Sistema alquanto curioso comunque, e anche bella pensata. Dubito daranno mai alla stampa auto con il torcente, anche sui diesel.
 

 

Modificato da Nico87
Link al commento
Condividi su altri Social

Io comunque ancora non ho capito se nella versione Premium le sospensioni sono multilink o a ponte torcente perché dall'articolo Quattroruote sembra così (e a quel punto vale la pena andare sul Premium invece che sullo sport).
Se fosse confermato la versione ideale sarebbe (poi scegliete voi il motore)
Premium + pacchetto connettività + prestige.
Si va sui 40.000 e più a seconda del motore

☏ SM-G965F ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

Il ponte torcente va col motore, non con l'allestimento, e con la trazione. La diesel base 2wd ha il torcente, scelta corretta per un entry Level. Sul ponte nobile con i cerchi da 19 ho i miei dubbi, a meno che non siano versioni civetta. 

Modificato da stev66

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il ponte torcente va col motore, non con l'allestimento, e con la trazione. La diesel base 2wd ha il torcente, scelta corretta per un entry Level. Sul ponte nobile con i cerchi da 19 ho i miei dubbi, a meno che non siano versioni civetta. 
Nell'articolo di Quattroruote che ho messo poco sopra c'è scritto l'esatto contrario.
Ma si può chiedere direttamente alla mercedes via mail?

☏ SM-G965F ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

se ha davvero il multilink quella in prova, hanno però lavorato male sui comparti elastici, visto che sul retrotreno risulta molto secca in assoluto e molto più secca dell'avantreno (test sulla caditoia, quasi 4m/s2 contro 2m/s2).

È un comportamento tipico da auto con ponte posteriore interconnesso, non da auto con sospensioni posteriori indipendenti.

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.