Vai al contenuto
  • 0

Mykwild

Domanda

 

Salve a tutti vorrei chiedervi aiuto perchè avrei intenzione di cambiare auto entro questo anno ( un auto-regalo per i miei 30 anni ), quindi nulla di così frettoloso ma vorrei almeno mettere da parte qualche idea.
Inizio nel dirvi che ogni anno non percorro quasi mai più di 15.000\20.000 Km e facendo una media sono un 30% di centro (traffico ) e un 70% di autostrade\G.R.A.\fuori città e così via. Non cerco piccole macchine com City car ma vorrei orientarmi su qualcosa di più grande e duraturo come un Segmento B\C oppure qualche Suv stile Ecosport\Mokka per intenderci, quelli più compatti.  Non ho la minima idea se mi convenga un Diesel, Benzina oppure Gpl anche se ormai come prezzi stiamo lì vicini. Vorrei anche una macchina che non "sia un polmone" non so se mi spiego, ma avere almeno quel qualcosa in più che può sempre tornare utile. 
Non sono fiducioso sulle auto Usate, quindi preferisco un nuovo oppure Km0 che non siano troppo "vecchi".
Il mio budget vorrei farlo aggirare sotto i 20.000€ e come detto, vorrei una macchina a cui far macinare davvero davvero tanti km.  Ci aggiungo anche che non disprezzo auto già con svariati Optional di serie. 
Le auto che ho provato e visto, quindi che mi piacciono per il momento sono la Focus e Fiesta , 308, Giulietta, Leon  mentre come minisuv Ecosport e Mokka. 
E le uniche marche che non mi piacciono proprio sono Renault, Kia, e varie Fiat & 500. 
Non vorrei sembrare rompiscatole, ma essendo un acquisto che vorrei restasse per me per molto ma molto tempo.. cerco di essere più preciso possibile. E vorrei qualcosa che possa darmi qualità e affidabilità finchè può. Grazie mille e spero di aver dato più informazioni possibili. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
42 minuti fa, Pawel72 dice:

Lo sappiamo bene quanti problemi e che tipo di problemi hanno avuto le varie Toyota..,ho in mente vari richiami ecc.., 

 

 

 

Beh, almeno i richiami li fanno, LORO....su altri, avrei qualche dubbio ;)

Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere sempre l’autostrada contromano (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.