Vai al contenuto

Scelte strategiche FCA (Piano industriale 2018 da pag 97)


Messaggi Raccomandati:

Ancor prima di Ginevra c’e la conference call la prossima settimana sui risultati 2018, solitamente qualche informazione in più dovrebbero rilasciarla, quantomeno sul lancio delle nuove versioni prossime alla commercializzazione. La presentazione dei dati di chiusura bilancio è molto sentita dagli analisti, se vogliono tenere su l’attenzione e la fiducia nel gruppo, qualcosa devono dire... 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Davialfa scrive:

Ancor prima di Ginevra c’e la conference call la prossima settimana sui risultati 2018, solitamente qualche informazione in più dovrebbero rilasciarla, quantomeno sul lancio delle nuove versioni prossime alla commercializzazione. La presentazione dei dati di chiusura bilancio è molto sentita dagli analisti, se vogliono tenere su l’attenzione e la fiducia nel gruppo, qualcosa devono dire... 

In genere fanno il riassunto di quanto presentato 

  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1
Link al commento
Condividi su altri Social

53 minuti fa, KimKardashian scrive:

In genere fanno il riassunto di quanto presentato 

Fanno il riassunto 2018, ma credo che dovranno rispondere anche a domande sul 2019 no?

 

Tra l’altro non hanno presentato quasi nulla... se ci devono fare persino  un riassunto le persone non fanno nemmeno in tempo a sedersi?

Modificato da Davialfa
Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, Puntor89 scrive:

https://www.ilsole24ore.com/art/motori/2019-01-30/fca-affronta-sfida-elettrico-e-ibrido-145020.shtml?uuid=AE22q6HH

 

 

A quanto pare il Gruppo FCA vuole accellerare i tempi nel passaggio all'elettrico

 

Ecco il cambio di piani che immaginavamo, in positivo, visto che vengono incentivate elettriche e plug-in.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

32 minutes ago, Davialfa said:

Fanno il riassunto 2018, ma credo che dovranno rispondere anche a domande sul 2019 no?

 

It depends on a question. Investors must ask them and they must be very precise in their questions. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

35 minuti fa, KimKardashian scrive:

E nell’ultima a cosa hanno risposto? ?

 

Mi pare avessero parlato della commercializzazione del nuovo Ram1500 e della fiat cronos e comunque dovrebbero dare i target economici per il 2019 ( immagino che in base a quelli qualcuno possa chiedere come intendano raggiungerli, sopratutto su maserati)

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, Davialfa scrive:

 

Mi pare avessero parlato della commercializzazione del nuovo Ram1500 e della fiat cronos e comunque dovrebbero dare i target economici per il 2019 ( immagino che in base a quelli qualcuno possa chiedere come intendano raggiungerli, sopratutto su maserati)

Mi sembra domani vengono comunicate le modifiche almeno cosi dicono online

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.