Vai al contenuto

Scelte strategiche FCA (Piano industriale 2018 da pag 97)


Messaggi Raccomandati:

48 minuti fa, HF integrale scrive:

 

Per la Ypsilon parla di nuovo Uconnect più grande, e quadro strumenti sostituito da uno schermo stile classe A.

Si parla anche di fari diurni a led e ADAS.... non sarebbe male....con queste modifiche la Ypsilon potrebbe diventare ETERNA. 😁

 

 

Questo è il restyling in procinto d'arrivo.

 

Se volessero chiudere il marchio, non ci avrebbero pensato due volte a farlo.

Il fatto che Napolitano, oltre a Fiat e Abarth, sia diventato manager EMEA anche di Lancia, mi fa un po' pensare.

Cioè, se prima c'era una persona diversa che doveva solo occuparsi di Lancia (quindi del mercato italiano), adesso ci hanno messo un manager EMEA.

Si vocifera del B-SUV Lancia e, vista la fusione con PSA per quel che si ha già in casa (pianali e parti da condividere) e un a.d. che può fare miracoli (visto quel che ha fatto Tavares con PSA e soprattutto con Opel), chissà se stiano pensando a rilanciare il marchio Lancia sfruttando la rete di vendita di altri marchi in Europa, ovviamente iniziando con nuovi modelli.

 

Certo, datemi pure del pazzo a scrivere questo. Eppure nessuno si sarebbe immaginato l'arrivo del Covid19 e le complicanze che ha causato a livello globale.

Come Vasco Rossi cantava: <<Tutto può succedere>>

  • Mi Piace 1
  • Adoro! 1

- Volkswagen Polo 3 porte 1.0 50 cv "X", del 1998 (tenuta dal 2003 al 2007)

- Fiat Grande Punto 5 porte 1.3 Multijet 90 cv "Emotion", nuova (dal 2007 al 2019)

- Fiat 500X 1.6 Multijet 120 cv "Citycross", nuova (in possesso dal 2019)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il lavoro della Bruno era meno riposante di quello che si poteva credere: durante le presentazioni delle serie speciali doveva mantenere un aspetto impassibile nonostante le supercazzole che raccontava per ore. Parlare per ore di "nuova" Ypsilon Monogram o di "nuova" Ypsilon Black & Noir e rimanere seri è roba da conte Mascetti...

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 4
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, nucarote scrive:

Anche San Marino e il Vaticano, fanno parte dell'EMEA. :lol: 

Scherzi a parte, se faranno la variante Lancia del suvvetto, il ruolo di capo EMEA di Lancia potrebbe diventare meno riposante di quel che pensate e magari perfino interessante. 

a quello sicuro...io sono sempre un sostenitore del marchio...

per dire io avrei fatto 500x/renegade/lancia suv (con quest'ultimo con forme moderne in modo da differenziarsi dalle altre 2)

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, HF integrale scrive:

 

 

 

Per la Ypsilon parla di nuovo Uconnect più grande, e quadro strumenti sostituito da uno schermo stile classe A.

Si parla anche di fari diurni a led e ADAS.... non sarebbe male....con queste modifiche la Ypsilon potrebbe diventare ETERNA. 😁

 

 

potrebbero metterci il marchio lada...

  • Tristezza! 1

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

Potrebbero riutilizzare il marchio SIMCA :lol: 

Comunque non mi farei troppo illusioni su fari a led e virtual cookpit (che manco la 500 ha)  su Ypsilon, IMHO avrà il numero minimo di ADAS per poter esser omologata dopo il 2021. Poi a fusione conclusa, si spera che Tavares prenda una decisione su questo marchio. 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, vince-991 scrive:

Anche se i segnali che arrivano non sono buoni, io non crederò alla fine di Lancia fino a quando non sarà scritto nero su  bianco. Altri gruppi se li sono inventati  i marchi....

Il tempo delle vacche grasse è terminato...co sto cazzo di elettrico vedo a rischio tanti modelli dibtutte le case...

Link al commento
Condividi su altri Social

17 ore fa, nucarote scrive:

Potrebbero riutilizzare il marchio SIMCA :lol: 

Comunque non mi farei troppo illusioni su fari a led e virtual cookpit (che manco la 500 ha)  su Ypsilon, secondo me avrà il numero minimo di ADAS per poter esser omologata dopo il 2021. Poi a fusione conclusa, si spera che Tavares prenda una decisione su questo marchio. 

 

Dipende: ad oggi costa di più un led o una lampadina per le diurne? 😅

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.