Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

  • Replies 112
  • Views 23.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

  • con buona pace per chi vuole la Stelvio 6V diesel .   

  • Meno male che l'hanno annunciato loro, così diventa "una scelta lungimirante": l'avesse fatto un'Alfa qualunque o una Maserati qualunque, apriti cielo..........................

  • In pratica in Porsche non riescono a omologare i prossimi diesel euro6d, ne vendono comunque pochi perché il diesel e' il male, e colgono la palla al balzo. Chiamali scemi. L'assurdo e' che

Posted Images

57 minuti fa, stev66 dice:

con buona pace per chi vuole la Stelvio 6V diesel .  :)

 

....solo che alla Porsche hanno il motore giusto per ricevere questa sigla di avanguardia, di essere Hip, di essere un "early adopter" come proprietario della macchine. Nelle quartieri dovo una casa costa piu di 5Mio ... questa sigla e una cosa indispensabile per quelli che abitano li.

image.png.034ce68d802e22f1475e823984f76a33.png

Niente più Porsche diesel? Che bella notizia! Dico davvero! Era ora!!!!!!! :drink

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

 

Ve lo avevo detto. ;)

 

Comunque scelta azzecatissima.

 

Spero che Maserati (che ancora non capisco perche hanno fatto delle Maserati Diesel... :( ) e Alfa seguiranno.

Gia tolta la macan s diesel dal configuratore 

Con buona pace di chi voleva la 4 cilindri diesel 

 

P.s concessionari italiani disperati 

1 minuto fa, ale75 dice:

Gia tolta la macan s diesel dal configuratore 

Con buona pace di chi voleva la 4 cilindri diesel 

 

P.s concessionari italiani disperati 

Ma proprietari felicissimi (in Italia) :mrgreen:

1 minuto fa, Pin_86 dice:

Ma proprietari felicissimi (in Italia) :mrgreen:

Con migliaia di diesel usati pronti dal nord Europa per essere spediti in Italia non credo saranno felicissimi nemmeno loro 

Su Panamera e Cayenne (già qui un po meno) ok, ma su Macan non so quanto abbiano fatto bene, anche perchè quella non c'è ibrida.
Del resto auto da 100.000€ a nafta hanno poco senso in generale.

Se 4200 potrebbe mettere la tabella delle vendite di Porsche con confronto benzina/Diesel per modelli.

 

Comunque anche fascendo 2/3 Diesel in Europa per Macan, sarebbe comunque una percentuale non altissima a livello mondiale (meno del 15% delle vendite globale)...

Create an account or sign in to comment

Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.