Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

... bellissimi gli agorà , peccato che l'irisbus preferisce non venderli in Italia :-(

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

• 2 settimane fa...
  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Ayats Atlantis

lateral-gran.gif

lateral1-gran.gif

tablier-gran.gif

Bus del Deportivo La Coruna

Dep1-gran.gif

Dep2-gran.gif

... della Mapei

Mapei1-gran.gif

Mapei4-gran.gif

... questo è un Ayats Bravo allestito per un programma televisivo spagnolo

Bus0-gran.gif

Bus4-peq.gif

Mi piacciono proprio 'sti Ayats... ma in Italia arrivano? Non ne ho mai visto uno...

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Inviato

Il Genesis è molto bello , per di più è un made in Italy .

191103_016.jpg

191103_131.jpg

L'Irizar PB non a caso è l'autobus dell'anno ...

191103_056.jpg

Ayats Atlantis ce ne sono pochi in giro ... brutto com'è !

Di Ayats Bravo II ce ne sono parecchi , perchè è il bus a due piani che costa di meno ed è tutto sommato un buon mezzo con motore man .

DolomitiBus_Ayats_Bravo_Ponte_nelle_Alpi_110402.jpg

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Inviato

A me l'Atlantis piace, non so perchè ma la prima volta che l'ho visto in foto il frontale mi ricordava la Nissan... il Genesis(carrozzeria Barbi) è davvero bello... ma è vero che la Padane forse riprende la produzione di bus?

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

• 4 settimane fa...
Inviato

l'altezza max è di 4 metri, per il ribaltamento credo sia difficile perchè hanno sistemi elettronici come tutte le auto moderne (tipo esp, asr, ecc...)

CM

Inviato

inanzitutto un ciao a tutti da uno nuovo.per quanto riguarda l'altezza effetivamente 4 metri sono un po tanti da portare a spasso tutti i giorni ma basta prenderci la mano e dopo non te ne accorgi più.se mai il problema nell autobus a due piani e nel poco spazio per le valigie

il conducente

Inviato

è quello il vero problema dei bi-piano. infatti, molti montano il bagagliaio supplementare sul posteriore. ho visto anche qualche autobus con il rimorchio,ma per quest'ultimo ci vuole la pat. E

CM

Inviato

effetivamente montando il baule le cose migliorano però noi poveri autisti ci massacriamo a caricare le valigie.per contro attacando il rimorchio e tutta un altra cosa per quanto riguarda la facilità di carico dei bagagli.Però oltre a volere la E devi tener conto che in autostrada sei soggetto al limite dei 80km e se c'è il divieto di sorpasso per gli autotreni anche a quello.

il conducente