Vai al contenuto

F1 2018 - Baku


kukro

Messaggi Raccomandati:

Ho letto tutto d'un fiato da pag.11 a pag.17 e se non altro vedo che passata la rabbia iniziale risale un po' di concretezza. Se non altro si capisce che certe affermazioni sono il frutto della rabbia a cui non è il caso di ribattere.

Di sicuro Arrivabene non è Toto wolff, ma meglio di Dominico, caspita! :-D

 

Di Vettel l'errore è più di aver esagerato nella foga che non nell'averci provato. Ci doveva provare lì, in quel momento. Poi, probabilmente, non ce l'avrebbe più fatta, in un minigp di 3 giri di cui uno di lancio. Su Kimi siete troppo Kattivi (K voluta:-D) errori capitano a tutti, basta vedere come gira a Hamilton in questo 2018. Scoda all'ultima curva? sfiga, stava andando come un treno poteva fare la pole.

 

Ottimo Leclerc anche perchè lì davanti si sono suicidati almeno in 4 (Bottas, Grossogianni, i due bibitari) altrimenti stava al decimo posto... :-D Di sicuro si è dimostrato più performante proprio di Grossjean che ha letteralmente buttato un risultato eccellente. (ps ho visto il video di KM-20 allucinante, ma perchè non lo squalificano?)

 

VerSbatten: è il marchio di fabbrica già visto a Spa, dove gli è andata bene. Doppio cambio di direzione con frenata aggiunta. Spero venga sodomizzato da tutta la squadra, dal primo all'ultimo meccanico. Gli deve il culo.

Al di là di ciò, Ricciardo e Max hanno animato di sorpassi un noioso GP tenuto artificialmente in vita dalle SC.

 

Strategia muretto Ferrari? al solito da rivedere, ma preferisco che questi errori li faciano ad inizio stagione senza buttare tutto a metà campionato come lo scorso anno.

 

Concordo che Alonso, forse, con quest'auto avrebbe vinto sia nel 2017 che ora. Ricordiamo che ad esempio Alonso e Raikko gradiscono macchine con risposte diverse (più sovrasterzo Alo, più sottosterzo Raikko) ed era uno dei problemi di messa a punto della Ferrari di quei tempi.

 

Poi il tempo è galantuomo, spero che visto il buongiorno, la Ferrari possa vincere il mondiale.

Ma ci sono altre 18 auto in pista.

19 con la SC :-D

Modificato da nubironaSW
  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Dodicicilindri dice:

Alla fine si puo' riconoscere che domenica si e' avuto indietro quanto ottenuto in Australia. Peccato per il gp precedente, soprattutto, punti davvero buttati.

Con la differenza che in Australia Vettel era a 6-7 secondi da Hamilton (e Kimi a 3), mentre domenica giggino era a 22 secondi da Vettel.

  • Mi Piace 1

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, justjames dice:

Con la differenza che in Australia Vettel era a 6-7 secondi da Hamilton (e Kimi a 3), mentre domenica giggino era a 22 secondi da Vettel.

 

Senza contare il fatto che quando il bimbominkia ha bocciato con Hamilton luigino non si è fatto nulla mentre in Cina Vettel ha perso 4 posizioni per la vrttura danneggiata.

La dea bendata sorride ad Hamilton...

  • Mi Piace 4
  • Tristezza! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, itr83 dice:

 

Senza contare il fatto che quando il bimbominkia ha bocciato con Hamilton luigino non si è fatto nulla mentre in Cina Vettel ha perso 4 posizioni per la vrttura danneggiata.

La dea bendata sorride ad Hamilton...

Tutto e andato per la meglo a Lewis, ma il c... sorride ai campioni, un po come il Real nel Calcio. :D

 

In Australia, la VSC costa solo UNA posizione a Lewis, mentre sulle 2 ultime gare, a Vettel, e costato 6 posizioni in Cina e 3 posizioni a Baku..., fascendo guadagnare MOLTO a Lewis, molto di piu della VSC dell'Australia per Vettel.

 

Poi, gli scontri con Nonmenefregappen, Vettel ha perso tutto in Cina, da 3o quasi assicurato dopo la SC a 8o... mentre Lewis l'ha buttato lui fuori. :D

 

Poi, gli errori in gara, a Baku, Lewis va largo allo stesso punto di Vettel, perde anche piu tempo (sui 4s, contro i 2s di Vettel), ma gli costa solo il 2o posto (poi diventato addirittura vittoria ! ), mentre a Vettel gli costa la vittoria e gli fa perdere 3 posti !

 

Cosi si vincono i mondiali, per il momento, Lewis ha veramente il c... del campione, e Vettel la sfiga dello... sfigato... Non so se ridere o piangere... :D :(((

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, nubironaSW dice:

Ho letto tutto d'un fiato da pag.11 a pag.17 e se non altro vedo che passata la rabbia iniziale risale un po' di concretezza. Se non altro si capisce che certe affermazioni sono il frutto della rabbia a cui non è il caso di ribattere.

Di sicuro Arrivabene non è Toto wolff, ma meglio di Dominico, caspita! :-D

 

Di Vettel l'errore è più di aver esagerato nella foga che non nell'averci provato. Ci doveva provare lì, in quel momento. Poi, probabilmente, non ce l'avrebbe più fatta, in un minigp di 3 giri di cui uno di lancio. Su Kimi siete troppo Kattivi (K voluta:-D) errori capitano a tutti, basta vedere come gira a Hamilton in questo 2018. Scoda all'ultima curva? sfiga, stava andando come un treno poteva fare la pole.

 

Ottimo Leclerc anche perchè lì davanti si sono suicidati almeno in 4 (Bottas, Grossogianni, i due bibitari) altrimenti stava al decimo posto... :-D Di sicuro si è dimostrato più performante proprio di Grossjean che ha letteralmente buttato un risultato eccellente. (ps ho visto il video di KM-20 allucinante, ma perchè non lo squalificano?)

 

VerSbatten: è il marchio di fabbrica già visto a Spa, dove gli è andata bene. Doppio cambio di direzione con frenata aggiunta. Spero venga sodomizzato da tutta la squadra, dal primo all'ultimo meccanico. Gli deve il culo.

Al di là di ciò, Ricciardo e Max hanno animato di sorpassi un noioso GP tenuto artificialmente in vita dalle SC.

 

Strategia muretto Ferrari? al solito da rivedere, ma preferisco che questi errori li faciano ad inizio stagione senza buttare tutto a metà campionato come lo scorso anno.

 

Concordo che Alonso, forse, con quest'auto avrebbe vinto sia nel 2017 che ora. Ricordiamo che ad esempio Alonso e Raikko gradiscono macchine con risposte diverse (più sovrasterzo Alo, più sottosterzo Raikko) ed era uno dei problemi di messa a punto della Ferrari di quei tempi.

 

Poi il tempo è galantuomo, spero che visto il buongiorno, la Ferrari possa vincere il mondiale.

Ma ci sono altre 18 auto in pista.

19 con la SC :-D

ok ma...non è che sbagli ora allora poi non sbagli più durante il campionato :lol:

io sono dell'idea che meno sbagli e meno sarai costretto a tirare in futuro = meno sbagli

1 ora fa, itr83 dice:

 

Senza contare il fatto che quando il bimbominkia ha bocciato con Hamilton luigino non si è fatto nulla mentre in Cina Vettel ha perso 4 posizioni per la vrttura danneggiata.

La dea bendata sorride ad Hamilton...

Però...se la manovra d'attacco di vettel...fosse andata a buon fine...vettel sarebbe passato per primo sopra il detrito forse... :D

  • Mi Piace 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Da Ferrarista spero che buona parte del conto stagionale con la Dea Bendata sia già bell'e saldato nelle ultime uscite,

e che la Stessa e Verstappen abbiano a distribuire la loro imprevedibilità con gaussiana equità statistica a tutti gli astanti, fatti i conti alla fine della stagione.

La scorsa si è già dato che basta...

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

42 minuti fa, LucioFire dice:

Però...se la manovra d'attacco di vettel...fosse andata a buon fine...vettel sarebbe passato per primo sopra il detrito forse... :D

Questo l'ho pensato molto forte ! :D

 

E questo dimostra ancora una volta che i dei sono con Lewis per il momento.

 

Butta fuori Versti, mentre normalmente Versti li butta tutti fuori...

Bottas sfigato come o piu di Vettel da inizio campionato, con la SC in Cina che gli fa perdere una vittoria e un lamierato che lo fa abbandonare a Baku, proprio davanti a Lewis, sulla stessa traiettoria... :D

 

Lewis, sta avendo c... a discapito di tutti i suoi concorrenti, Vettel, Versti, Bottas, Ricci, poi c'e Raikko, che di una maniera o un altra non arriva a fare un we da gara al 100% delle sue possibilita.

E qui in mezzo, c'e un Lewis, non in formissima, non con la machina del secolo che raccoglie i punti ! :D

Modificato da iDrive
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.