Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Ecco due immagini di oggi ....

Notate l'imbranatura totale nel tirar fuori il cell dalla tasca :?

Ypsilon4.JPG

Ypsilon5.JPG

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

• Risposte 58
  • Visite 8.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

Ah se siete Lancisti DOC scaricatevi "Dream a little Dream" di Laura Fygi .......

Inviato

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D ...bellaaaaaa :wink: 8) :!::!:

Inviato

geo, mia cognata ha ordinato a fine gennaio la Y 1.4 Platino con l'ESP. Anche lei adesso non riesce ad avere la data della consegna. La conce qui in svizzera non sa dire propio niente. Allora sai tu o qualcunaltro quale problema che ha il gruppo FIAT per questo ESP per la Y?

Inviato

è DA sbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaavvvvvvvvvvvvvv :P:D:D:D:D:D:D:D

Inviato
dai, dai! fai le foto agli interni con il quadro acceso!! adesso chiamo il conce

anche io la voglio vedere :!::!::!::!::!::D:D:D:D

Inviato
geo, mia cognata ha ordinato a fine gennaio la Y 1.4 Platino con l'ESP. Anche lei adesso non riesce ad avere la data della consegna. La conce qui in svizzera non sa dire propio niente. Allora sai tu o qualcunaltro quale problema che ha il gruppo FIAT per questo ESP per la Y?

Ancora nulla!Il conce non ha avuto nessuna notizia;mio padre ha chiamato direttemente la Lancia a Torino e gli hanno detto che loro ne sanno meno dei concessionari!!!Io sto pensando seriamente a toglierlo dall'ordine viste anche le agitazioni di Melfi che stanno allungando ulteriormente i tempi di attesa!E mi hanno detto che si prospettano tempi lunghissimi anche per il cambio DFN!

Cmq,appena ho qualche notizia ti farò sapere!

Ciao!

Inviato
  • Autore

Alcuni aggiornamenti: ieri sono andato all'uni con al radio spenta e con tutti i vetri chiusi e ho cominciato a sentire uno strano rumore provenire dal sedile passeggiero, per un po mi è preso un infarto, poi ho capito cos'era.......la pelle!!!!!! :shock:

Si avete capito bene la pelle dello schienale struscia con quella della parte bassa e a rumore! Infatti quando si siede il passeggiero non si sente nulla.........AHAHAHA :lol:

Con il primo pieno ho fatto 650km "provando" diverse volte il Turbo :D la media dichiarata era di 17Km/l o poco meno.

Cmq se non si preme il padale i consumi si atterstano sui 19 in città..... :wink: