Vai al contenuto

Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

12 ore fa, poliziottesco scrive:

Tutto corretto tranne che la 625 non è mai esistita 

 

PS - a rendere il tutto più facile voglio ricordare che la 570 esiste in 3 versioni

570S 

570 spider 

570GT

 

https://www.topgear.com/car-news/british/it%E2%80%99s-new-mclaren-625c

 

dovrebbe essere una versione meno potente della 650 per il mercato asiatico

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, poliziottesco scrive:

due telai e due motori

Non è sempre la stessa la monoscocca in carbonio, per tutta la gamma? E il motore non è sempre lo stesso V8 (per la Senna mi pare sia stato portato a 4 litri ma non ne sono certo)? ?

Link al commento
Condividi su altri Social

nel 2006 un'azienda con cui collaboravo ebbe un abboccamento con McLaren per realizzare particolari in vetroresina ed avevo le idee chiarissime , il loro piano era quello di far uscire diversi progetti con la stessa scocca e con più particolari comuni possibile e parliamo di un lavoro impostato negli anni 2005-2006

allora il target era F430

Link al commento
Condividi su altri Social

1 hour ago, GL91 said:

Non è sempre la stessa la monoscocca in carbonio, per tutta la gamma? E il motore non è sempre lo stesso V8 (per la Senna mi pare sia stato portato a 4 litri ma non ne sono certo)? ?

Scocca diversa per 720S e Senna rispetto alle altre

motore pesantemente rivisto, quello di 720S è già 4.0, ulteriormente rivisto per Senna

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Beckervdo ha chiuso la Discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.