Inviato 12 Luglio 20187 anni fa Autore Fractal Inspired Niente, mi piacciono tutte. Ognuna di queste proposte ha dei tratti molto molto belli. Speriamo Peugeot guardi autopareri [emoji23][emoji23]☏ Mi MIX 2 ☏
Inviato 10 Gennaio 20197 anni fa Autore Stasera mi è venuta voglia di disegnare la fiancata della nuova 208. Ecco alcune idee. Cosa ne pensate? Potreste darmi qualche consiglio o ritoccarle?☏ LM-G710 ☏
Inviato 10 Gennaio 20197 anni fa Autore Intanto incominciamo a riportarla sulle dimensioni reali Grazie mille Toni. Apprezzo come al solito il tuo aiuto! Mettendola così, mi rendo conto che il lavoro fatto sulla fiancata non mi piace molto, che tristezza ahahah. Sarà anche perché poi nella realtà non si ricongiungono col faro posteriore, ma sembra troppo calante. ☏ LM-G710 ☏
Inviato 10 Gennaio 20197 anni fa si diciamo che la fiancata andrebbe un pò rivista che quelle linee temo facciano un pò di confusione forse anche la vetratura è un pò eccessiva per i canoni moderni
Inviato 10 Gennaio 20197 anni fa Autore Eh sì, appena ho un po' di tempo ci riprovo. La vetratura è ispirata nella parte posteriore a 205, ma ho introdotto lo scalino per renderla più moderna. Sulla carta non sembrava male, in realtà non rende. Ci riproverò☏ LM-G710 ☏
Inviato 22 Febbraio 20197 anni fa Autore Alcune proposte per il frontale della 208 Modificato 22 Febbraio 20197 anni fa da DSPGT aggiunta foto