Vai al contenuto

F1 2024-2025 - Spy, Notizie, Ecc.


Sarrus

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, Unperdedor scrive:

Non è un ricatto, però o ci date quello che vogliamo o ce ne andiamo e ci portiamo via il pallone.
Ma non è un ricatto eh.

La RB è una squadra adorabile :wub:

 

Ferrari e Mercedes

 

FWcxo6on22r56kQZvZ4H8rqM3CUiFArq7OiMI2SW

  • Ahah! 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

43 minuti fa, Aymaro scrive:

Ferrari forse (non so se si sono fatti furbi, non mi sorprenderebbe se accettassero...:-!) ma Mercedes avrebbe tutto l'interesse a congelare i motori...

Dall'articolo

 

... Ferrari e Renault in passato hanno aperto alla possibilità di congelare lo sviluppo delle power unit ed eventualmente ricorrere al flussometro per compensare eventuali differenze evidenti di prestazioni. Chi invece si è sempre schierato contro questa possibilità è Toto Wolff. Il numero uno del muretto Mercedes ha definito “La morte della F1” il congelamento dei motori. “Non vedo perché debba essere penalizzato chi è stato in grado di svolgere un lavoro migliore rispetto a quello della concorrenza – le sue parole – va contro il dna della F1. In più, trovo che sia un’umiliazione accettare un bilanciamento delle prestazioni per coloro che non hanno un motore sufficientemente competitivo”.

 

Ferrari e Renault NI

Toto Wolff NO

Link al commento
Condividi su altri Social

Dall'articolo
 
... Ferrari e Renault in passato hanno aperto alla possibilità di congelare lo sviluppo delle power unit ed eventualmente ricorrere al flussometro per compensare eventuali differenze evidenti di prestazioni. Chi invece si è sempre schierato contro questa possibilità è Toto Wolff. Il numero uno del muretto Mercedes ha definito “La morte della F1” il congelamento dei motori. “Non vedo perché debba essere penalizzato chi è stato in grado di svolgere un lavoro migliore rispetto a quello della concorrenza – le sue parole – va contro il dna della F1. In più, trovo che sia un’umiliazione accettare un bilanciamento delle prestazioni per coloro che non hanno un motore sufficientemente competitivo”.
 
Ferrari e Renault NI
Toto Wolff NO
Wolff però é contro il livellamento delle prestazioni, non contro il solo congelamento...

☏ ONEPLUS A5010 ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma tu vedi un poco se devo essere d'accordo con Wolff . . .

Il congelamento dei motori è veramente la morte della F1, ma dalle dichiarazioni fatte fin qui mi aspetto che lo approvino lunedì, col benestare della Ferrari che ormai si ispira al buon vecchio Tafazzi quando prende le decisioni.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

20 ore fa, iDrive scrive:

Il personale Ferrari servirà per la nuova « sede » Haas in Italia.

 

Spero che con Stellantis e le voci del continuo contratto tra Ferrari e Sauber dopo il 2021, Alfa resterà nel circus.

a fare cosa?

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

Domanda stupida da uno che non segue la F1 e non conosce i regolamenti e non ha letto la discussione nei dettagli: ho capito male o per sommi capi le macchine di F1 potrebbero diventare come quelle della pista dell'autoscontro al luna park, tutte uguali (tranne il colore)?

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, savio.79 scrive:

Domanda stupida da uno che non segue la F1 e non conosce i regolamenti e non ha letto la discussione nei dettagli: ho capito male o per sommi capi i camion di F1 potrebbero diventare come quelle della pista dell'autoscontro al luna park, tutte uguali (tranne il colore)?

così è più corretto🚛

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.