Vai al contenuto

F1 2024-2025 - Spy, Notizie, Ecc.


Sarrus

Messaggi Raccomandati:

Sono anni che gira la voce di un abbandono da parte di Philip Morris, poi puntualmente sono sempre lì. Vediamo, in effetti non ha portato proprio benissimo.

 

8 ore fa, AleMcGir scrive:

Binotto rilancia la griglia invertita: “Porta divertimento”

 

germano-mosconi.gif

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

A partire dal 2022, ai team di Formula 1 verrà chiesto di prendere parte a sessioni di “show and tell” con i media. Ciò per spiegare meglio gli ultimi aggiornamenti sulle auto.h

 

Https://f1ingenerale.com/f1-la-f1-prevede-sessioni-di-show-and-tell-sugli-aggiornamenti-delle-auto-nel-2022/?tlm

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

F1 | Alfa Romeo: Kubica e Orlen confermati anche per il 2022

Robert Kubica confermato da Alfa Romeo-Sauber come terzo pilota nel 2022. Di conseguenza, anche Orlen rimarrà presente come title sponsor della squadra svizzera.

 

https://it.motorsport.com/f1/news/f1-alfa-romeo-kubica-e-orlen-confermati-anche-per-il-2022/6815739/

  • Mi Piace 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

---

 

Binotto: Leclerc caposquadra se lotteremo per il titolo

Il team principal della Ferrari ha voluto spiegare l'importante investimento fatto dalla casa di Maranello sul pilota monegasco

...

Ma la stella polare del progetto dello storico team italiano resta Leclerc, come confermato da Mattia Binotto in un’intervista sul proprio pilota rilasciata al magazine GP Racing:Abbiamo investito su di lui a lungo termine perché siamo pienamente convinti che sarà l’uomo che diventerà il prossimo campione del mondo. Se e quando la Ferrari produrrà una macchina capace di battagliare per il titolo, sarà Leclerc a guidare questa campagna. L’ingegnere italiano, responsabile della Gestione Sportiva di Maranello, ha lodato a più riprese il 24 enne transalpino: “Per prima cosa lo conosciamo sin dall’inizio della sua carriera, parliamo di un pilota molto talentuoso e questa è la priorità. È molto veloce e non solo sul giro singolo. Quando è in gara, la sua capacità di difendersi e attaccare senza perdere il ritmo è qualcosa di eccezionale. Ho sempre in mente Monza 2019 e la sua difesa su Hamilton, o quella contro Max a Silverstone. Charles è molto bravo a gestire la pressione, è capace di vincere grazie alla sua mentalità vincente richiesta quando si è in testa, gestendo la situazione. Ha un talento fantastico“.

Binotto ha voluto poi evidenziare i progressi fatti negli anni da Leclerc: “Il modo in cui gestisce le gomme adesso è incredibilmente diverso rispetto a quando ha iniziato. Ha sviluppato in maniera significativa la sua sensibilità in macchina e sulle gomme. Questo distingue i talentuosi dai buoni piloti. Se hai talento sei capace di tirar fuori tutto dalla macchina, mettendo insieme un giro fantastico. Questo era il caso di Michael e Fernando“. E il fatto di identificare globalmente Leclerc con il rosso Ferrari che lo ha accompagnato da inizio carriera, ha spinto Binotto ad accostarlo ad uno dei piloti iconici del Cavallino: “Se pensiamo ai tifosi, certamente Charles riflette lo spirito di Gilles Villeneuve. E questo sarà ancor più vero quando inizierà a vincere i campionati. Leclerc è stato con noi sin dall’inizio e per la Ferrari è stato grandioso scoprire un talento del genere”

 

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-team/ferrari-binotto-leclerc-caposquadra-se-lotteremo-per-il-titolo-mondiale-594960.html

 

... Se e quando la Ferrari produrrà una macchina capace di battagliare per il titolo ...

 

:-\

Modificato da AleMcGir
  • Mi Piace 1
  • Assurdo! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, johnpollame scrive:

"Se e quando la Ferrari produrrà una macchina capace di battagliare per il titolo, sarà Leclerc a guidare questa campagna

E Sainz muto.

 

Fare 2 figure di merd@ sulla stessa frase non è sempre semplice...

Lui c'è riuscito benissimo

Sainz al primo anno se la sta giocando a punti con leclerc...non con pincopallino (lo ammetto mi ha sorpreso)

  • Mi Piace 3

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.