Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Scelta auto nuova: molti km ma soprattutto urbano e extraurbano.

Featured Replies

Inviato
15 ore fa, falconero79 scrive:

C'è da dire che il mio uso è quasi esclusivamente extraubana principale / autostradale. Solitamente si fa tratti di 25 / 30 km alla volta, quando non sono anche di più

L'uso ideale, in pratica, per farlo durare il più possibile. Se non erro anche altri utenti hanno avuto una longevità simile con simili percorrenze.

14 ore fa, tonyx scrive:

non confondiamo fap e dpf, la funzione è la stessa, il funzionamento è diverso

In effetti non conosco le differenze, a dire il vero.

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

• 1 mese fa...
  • Risposte 34
  • Visite 3.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ciao,  dici "no ibrido" ma per l'uso che hai descritto dell'auto principale sarebbe lo scenario migliore. Per la "grande", proporrei una Auris ibrida che, essendo in via di sostituzione, dov

• Vedi sopra. E chiediti come mai ce ne siano così tante a disposizione guarda caso intorno alla soglia critica del kmtraggio del famigerato cambio. In attesa del poll...stimato prossimo propr

Inviato
  • Autore

[O.T. rispetto al titolo del mio topic] Cambio orizzonte, fra questi tre (auto "principale") usati:

- Volkswagen Golf 1.6 TDI 110 CV DSG 5p. Business Bluemotion anno 2017 km 21.000, aziendale, concessionaria VW, € 18.000;

- Volkswagen Golf 1.6 TDI 110 CV DSG 5p. Highline Bluemotion anno 2017 km 34.000,  concessionaria ufficiale altre marche (molto "seria", mi riferiscono), € 17.300;

- SEAT Leon 1.6 TDI 115 CV DSG 5p. Style anno 2017 km 65.000, privato, € 14.000.

Sembrano tutte in eccellenti condizioni, diamolo per acquisito per non complicare la valutazione.

Consigli "ragionati", al netto di "evita il cambio DSG" e possibili sconti. Ho un usato kilometratissimo da dare in permuta per pochi spiccioli nei primi due casi o da (s)vendere ai "comproauto" nel terzo.

Ciao e grazie.

Inviato
  • Autore

Ho letto un po' di commenti in giro per la rete (googlando "DSG dq200 problemi")  ??? non ci posso credere! Quasi quasi piglio il Dualogic! ????