Vai al contenuto

KimKardashian

Quanto ti piace la BMW Serie 3 2019?  

155 voti

  1. 1. Quanto ti piace la BMW Serie 3 2019?

    • Molto
      38
    • Abbastanza
      43
    • Poco
      64
    • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

7 minuti fa, lukka1982 scrive:

O non so scrivere bene in italiano o forse non sai leggere bene tu... ?

Dove ho scritto che 3er aveva quelle cose? A me sembrava un’ovvia citazione alle feature tealistiche di Giulia pur senza averla citata... ??‍♂️

 

Per quanto riguarda i rumors... beh son rumors appunto!

Se avessimo dato per reale tutte le indiscrezioni degli ultimi 10 anni sul mondo FCA ci dovrebbe essere tutto ed il contrario di tutto!

 

Che Giulia sia meccanicamente più raffinata lo dice la scheda tecnica...

Che Giulia sia dinamicamente più performante lo si può intuire dalla scheda tecnica...

Che new 3er abbia perso la brand identity rispetto al passato, beh aspetterei prima i test su strada!

 

Sul resto, la mia visione lo già espressa in un paio di post qui dentro, tra cui quello che hai quotato.

 

Avevo letto male io, sorry.

Ovviamente la proverò, ma le premesse non sono positive, anche la stessa crescita di dimensioni è una idiozia a mio avviso, le strade non crescono, basta, se voglio una serie 5 prendo una serie 5.

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi pare giusto che Alfa Romeo riprenda la sua leadership nel campo delle sportive di serie e che Bmw che ha bisogno di fare molti numeri si dedichi di più alle auto da famiglia e alle flotte, mi pare una suddivisione equa e tutto sommato anche prevedibile

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

46 minuti fa, stev66 scrive:

Mi calmo quanto vuoi ma la fisica è una, a Stoccarda come a Monaco come ad Arese  :)

 

 

 

ma tu hai scritto "MacPherson ( soluzione ottima per vetture non sportive )" quindi la GT3 è paciosa? Ma anche no! Che sia una scelta "economica" ok ma le auto sportive si riescono a fare anche con quella architettura.

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, AlexMi scrive:

Avevo letto male io, sorry.

Ovviamente la proverò, ma le premesse non sono positive, anche la stessa crescita di dimensioni è una idiozia a mio avviso, le strade non crescono, basta, se voglio una serie 5 prendo una serie 5.

 

 

Il fatto è che come ha fatto notare @4200bluche le strade in Italia ed Europa non crescono fottesega a BMW se é vero che solo il 15% delle 3er prodotte viene venduto qui.

Poi ovviamente ognuno, se dovesse essere interessato all’acquisto, si farà le proprie considerazioni! Tanto il segmento è bello ricco di modelli... ?

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, lukka1982 scrive:

Il fatto è che come ha fatto notare @4200bluche le strade in Italia ed Europa non crescono fottesega a BMW se é vero che solo il 15% delle 3er prodotte viene venduto qui.

Poi ovviamente ognuno, se dovesse essere interessato all’acquisto, si farà le proprie considerazioni! Tanto il segmento è bello ricco di modelli... ?

Certo, se hanno deciso di inseguire i gusti e le esigenze cinesi che se le vendino la le loro auto, qui siamo in Italia e ragioniamo in base alla nostra sensibilità.

Link al commento
Condividi su altri Social

Come sempre più spesso accade, autoda vedere live per capirne e carpirne veramente i dettagli stilistici, fari e fanali compresi.

 

Quello che mi ha sorpreso negativamente sono le maniglie esterne ed i relativi svasi concavi...ma quanto sono grandi? 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, AlexMi scrive:

Parlo per esperienza, non per cartella stampa scritta da markettari.

Poi diamo un occhio ai fondamentali.

Ecco i pesi della nuova serie 3 2019 dichiarati da BMW:
330i (2.0 turbo) --> 1545 kg
320d --> 1530 kg
320d xdrive --> 1615 kg

L'equivalente per Giulia:
2.0 turbo TP --> 1429 kg
2.2 mjet TP --> 1445 kg
2.2 mjet Q4 --> 1535 kg

Aggiungiamo che BMW X3 a pari motore pesa 150 kg più di Stelvio.

Prendiamo atto dell'italico capolavoro chiamato "Giorgio", e prendiamo atto che questa vettura è nata al risparmio per capitalizzare il valore del marchio e sfruttare la rendita di posizione. Apparenza vs sostanza. 

cosa c'entra coi fari?

 

??

 

 

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.