Vai al contenuto

KimKardashian

Quanto ti piace la BMW Serie 3 2019?  

155 voti

  1. 1. Quanto ti piace la BMW Serie 3 2019?

    • Molto
      38
    • Abbastanza
      43
    • Poco
      64
    • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, stev66 scrive:

 

Sono d'accordo. IL tutto amplificato dal fatto che BMW. essendo piccola, ha meno margini di errore e deve adeguarsi di più alla strategia generale.

 

un po' O.T., ma solo per dimostrare che discrepanza c'e tra il modo di vedere una macchina tra i noi petrolheads del vecchio continente e giovane clienti cinesi

https://carnewschina.com/2018/09/27/new-chinese-suv-has-a-hot-japanese-schoolgirl-for-holographic-assistance/

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

57 minuti fa, nicogiraldi scrive:

Tornando IT , diciamo che questa sr3 è uno sviluppo "logico" della vecchia serie, una seria  derivazione da sr5 G30.

 

Si può discutere del design ma come tipo/concetto di auto è coerente e probabilmente sarà l'ultima sr 3 come concpiamo noi (non gamma IX) , considerando che nel 2026 (ammazzate se vola il tempo) saremo in piena elettrificazione.

 

E ormai è chiaro per Bmw la divisione   MINI + sr1    TA UKL   , tutto il resto con il pianale 3/5/7.

 

 

 

Tra parentesi, con questo ingrandimento di dimensioni della Sr3 , si libera spazio per la sr1 sedan TA .

 

Per il resto sono d'accordo, ma ripeto parliamo di BMW .

Domani una Peugeot, una Fiat, una VW elettriche saranno equivalenti alle attuali , essendo auto da cui non si pretendono doti dinamiche, ma solo di essere comodi e sicuri elettrodomestici per andare da A a B .

 Da una BMW ( od un'Alfa ) invece si può e si deve pretendere qualcosa di più.

 .

 

1 ora fa, Matteo B. scrive:

guarda ai profitti ,Steve. BMW come azienda (non prodotti eh) è un piccolo gioiello.

 

tra l'altro dismette (quasi ) il Motorsport e non paga dazio, anzi....

 

Nelle moto è da manuale..il Motorsport è ZERO da molti anni (e andò male quando ci investì) eppure è un Brand con una immagine di altissimo livello nelle moto .

 

Non mi faccio capire .

E' un piccolo, gioiello, ma piccolo .

 

con costi che sono come quelli dei suoi ben più grossi concorrenti ( perché una meccatronica efficiente costa uguale che tu la metta su 10 miloni di auto che su una ) e per di più montanti .

Costi che spalma su 2 milioni di pezzi invece che su 15 o 5 .

Per ora regge col Brand Power e coi tagli , ma a mio parere è più a rischio di altri .

 

 

 

 

  • Mi Piace 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, stev66 scrive:

Per il resto sono d'accordo, ma ripeto parliamo di BMW .

Domani una Peugeot, una Fiat, una VW elettriche saranno equivalenti alle attuali , essendo auto da cui non si pretendono doti dinamiche, ma solo di essere comodi e sicuri elettrodomestici per andare da A a B .

 Da una BMW ( od un'Alfa ) invece si può e si deve pretendere qualcosa di più.

d'accordissimo..ma se le profete hanno raggione e la futura del guidare e "autonoma", "sharing" e "on demand" senza possedere stesso, poi non c'e piu bisogno per una BMW o Alfa, perche poi la marca non e piu importante. Come oggi se sei cliente in treno o aereo, alla fine non Ti interessa vero se il treno e di Siemens o ABB, se il Aerio di Airbus o Boeing, voi solo viaggiare commodo e economico, il resto non conta. Personalmente spero che non hanno raggione questi...ma non sono sicuro ?

Modificato da 4200blu
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

31 minuti fa, stev66 scrive:

 

 

con costi che sono come quelli dei suoi ben più grossi concorrenti ( perché una meccatronica efficiente costa uguale che tu la metta su 10 miloni di auto che su una ) e per di più montanti .

Costi che spalma su 2 milioni di pezzi invece che su 15 o 5 .

Per ora regge col Brand Power e coi tagli , ma a mio parere è più a rischio di altri .

 

 

 

 

io non ci ho mai creduto fino in fondo all'equazione bigger=better.

 

BMW sta nuotando più che bene nel mare magnum con la sua taglia, certo con gli investimenti dietro l'angolo (elettrico e guida autonoma) sono sfide enormi  per loro , infatti si è "portata avanti", mollando il colpo (ad es.) nelle corse e facendo modelli per puro incasso (fino alla 2 AT compresa)

 

però (anche un pò contro le mie previsioni) per ora funziona. bisogna vedere cosa succede quando si affermerà definitivamente l'elettrico . ma passareanno ancora 10 anni almeno.

 

è 10-15 anni che diciamo che BMW è piccola e deve trovare un partner. ci hanno sempre smentito finora.

 

 

i prodotti (tipo il 3L) sono discutibili..? ma certo....ma alla clientela frega il giusto oggi. le cose stanno così. detto questo MAI mi metterei in casa una BMW con un tre cilindri ...anche a buon prezzo. nemmeno ibrida 

 

ma molti altri si.

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

anche Saylor moon che ti fa da assistente adesso....ma dove sta finendo l'umanità....?.....:disp2:

On 2/10/2018 at 18:00, MotorPassion scrive:

d8ac0905-2019-bmw-3-series-unveiled-pari

 

858f359a-2019-bmw-3-series-unveiled-pari

 

06021e0c-2019-bmw-3-series-unveiled-pari

 

fa515c8a-2019-bmw-3-series-unveiled-pari

 

0d145e1f-2019-bmw-3-series-unveiled-pari

 

a4275204-2019-bmw-3-series-unveiled-pari

 

6190fd68-2019-bmw-3-series-unveiled-pari

 

3208f14e-2019-bmw-3-series-unveiled-pari

 

26972e8d-2019-bmw-3-series-unveiled-pari

 

3c696230-2019-bmw-3-series-unveiled-pari

 

a32a1150-2019-bmw-3-series-unveiled-pari

 

56a2202e-2019-bmw-3-series-unveiled-pari

 

f4463560-2019-bmw-3-series-unveiled-pari

 

3f71211c-2019-bmw-3-series-unveiled-pari

 

acc39efe-2019-bmw-3-series-unveiled-pari

 

9576c133-2019-bmw-3-series-unveiled-pari

 

Fonte: www.carscoops.com

 

 

Devo dire che mi piace molto.

 

Migliora dal vivo, ma le dimensioni da serie 5 E39 sono esagerate. Si sta perdendo l'essenza della 3er, una compatta berlinetta media, a favore di dimensioni sempre più vicine ai 5 metri. Troppo secondo me.

 

Detto questo, gli scarichi sono veri, e meno male! In generale mi piace, ma la calandra dalle foto live sembra molto più simile a quella della 5er di quanto sembrasse nelle prime foto/rendering ufficiali. Da vedere dal vivo. 

 

secondo me la M3, lo ribadisco, sarà esteticamente spettacolare. Ma la versione liscia mi lascia un po' così.....avrei fatto delle "chiappe" più larghe e muscolose.

  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, VuOtto scrive:

 

Migliora dal vivo, ma le dimensioni da serie 5 E39 sono esagerate. Si sta perdendo l'essenza della 3er, una compatta berlinetta media, a favore di dimensioni sempre più vicine ai 5 metri. Troppo secondo me.

 

no, copia quasi esattamente le dimensioni della 5 E34. ho controllato.

 

2 cm più corta della 5E34 e 7 più larga. passo notevolmente più lungo. baule più grande di 20 lt mi pare.vedremo le misure in abitacolo

 

comunque in BMW o questa o una 5 nuova :muto: tra le due  per dimensioni piglio questa. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, mjdj147 scrive:

Hey Alfa...... Devono alzare l'asticella su quel versante, questo è chiaro. 

Sull'Alfa puoi dire "Hey Giulia".

Vai un po' a dire "Hey, A180d". Fai prima a premere i tasti a mano.

Edit: Ristiamo parlando di Alfa e Mercedes nel topic BMW, sorry.

Modificato da jameson
Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, VuOtto scrive:

anche Saylor moon che ti fa da assistente adesso....ma dove sta finendo l'umanità....?.....:disp2:

 

Migliora dal vivo, ma le dimensioni da serie 5 E39 sono esagerate. Si sta perdendo l'essenza della 3er, una compatta berlinetta media, a favore di dimensioni sempre più vicine ai 5 metri. Troppo secondo me.

 

Detto questo, gli scarichi sono veri, e meno male! In generale mi piace, ma la calandra dalle foto live sembra molto più simile a quella della 5er di quanto sembrasse nelle prime foto/rendering ufficiali. Da vedere dal vivo. 

 

secondo me la M3, lo ribadisco, sarà esteticamente spettacolare. Ma la versione liscia mi lascia un po' così.....avrei fatto delle "chiappe" più larghe e muscolose.

Intendevi...qualche cosa del genere?

 

1CBDFA0E-AD43-4A6F-B9C7-FCFC7B16B635.jpeg

  • Mi Piace 2

Imagination is more important than knowledge.."Albertino Einstein"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.