Vai al contenuto

Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 313
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

2 ore fa, Ale_72 scrive:

Sempre meglio ??

 

image.jpeg.bea811940aa80e3378d637a6c799244c.jpeg

 

in tutta onestà. Aspetto di vederla dal vivo, anche se ciò che si vede, ricalca sia le foto spia che i render di Autobild che all'epoca erano stati emanati.

 

Il fatto è che se una cosa non mi piace, non mi piace proprio.....e quanto sopra, mi lascia davvero deluso. 

 

La M3 è una delle BMW per eccellenza, vanno a rovinarla in questo modo? per me sono completamente pazzi. La parte bassa del paraurti sembra uscito da star wars (bella merd@....perdonate il termine.....).

 

Hanno fatto un capolavoro di motore, con l'S58, e viene sminuito da scelte estetiche del tutto incomprensibili. A logica io, avrei tenuto il muso di G20 che è molto bello.

 

Aspetto di vederla dal vivo, ma ora come ora, il muso di Giulia Q batte 10 a 0 questa oscenità.

  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io aspetterei di vederla completa e magari anche dal vivo... ?

 

 

4 minuti fa, AlexMi scrive:

E' senza finiture, lo fanno apposta così con vernice e finiture nere sembrerà meno brutta  ...


La foto è in bianco e nero... ?

Modificato da lukka1982
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, lukka1982 scrive:

Io aspetterei di vederla completa e magari anche dal vivo... ?

 

Quoto però il "mood" estetico è pessimo.

 

Io sulla berlina avrei tenuto la calandra della 3er. Con la serie 4 facciano quello che vogliono....ma rovinare la M3 è da pazzi.

 

quando la presentano questa M?

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, VuOtto scrive:

 

Quoto però il "mood" estetico è pessimo.

 

Io sulla berlina avrei tenuto la calandra della 3er. 
 

 

 

Perchè spalmano lo stesso paraurti su più modelli... insomma è una questione di costi!

A BMW, così come a tutti i car maker, interessano i margini! E sappiamo che a Monaco son bravi in questo... ?

 

11 minuti fa, VuOtto scrive:

 

quando la presentano questa M?

 

Immagino assieme ad M4, e se non ricordo male @4200blu parlava di 2021.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, 4200blu scrive:

 

..la sequenza sara 4er berlinetta, M3 primi versioni, 4er GranCoupe primi versioni e non tutto succede 2021...?

 

Francoforte?

 

1 ora fa, Beckervdo scrive:

È lei.

 

:disp2: anche l'ultima speranza....è andata insomma. Aspettiamo le foto ufficiali....ma non c'è molto da dire a questo punto.

 

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.