Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

58 minuti fa, KimKardashian scrive:

Pesi

https://www.landrover.it/Images/New-Range-Rover-Evoque-Brochure-1L5512010000BITIT01P_tcm288-638399.pdf

 

D150 FWD 1816 kg

D150 AWD MHEV 1891 kg

D240 AWD MHEV 1955 kg 

 

Giusto per confronto 

Ds7 E-Tense PHEV 1680 kg

Compass 2.0 AT9 AWD 1816 kg

Audi Q3 2.0 TDi 1700-1750 kg (ancora non disponibile) 

 

??? messi maluccio in JLR eh 

dove li hai torvati i pesi della compass, a me dai dati ufficiali jeep risultano uguali a quelli di gpat cioè 1615.

In pratica pesa come una jeep wrangler umlimited..dici che ha molti opzional? a meno che non abbiano un altro motore 2.0 per le maniglie a scomparsa non si spiega

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, KimKardashian scrive:

Compass 2.0 AT9 AWD 1816 kg

Mi sa che qui c'è un errore, AlVolante la dà a 1540 kg (credo a vuoto, con 70/80 kg di guidatore arriviamo a 1610/1620).

Modificato da GL91
Link al commento
Condividi su altri Social

Andando a memoria dalle ultime prove di 4R (non l'ho sottomano):

- Cherokee 2.2d Awd Limited ~1950kg; 

- nuovo Q3 Tdi 150cv ~1800kg;

- E-pace D240 Awd ~2000kg

- Bmw X4 2.0d Xdrive ~1950kg

 

confronto Stelvio Quadrifoglio Q4 ~2000kg.

Modificato da fedegta

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, fedegta scrive:

Andando a memoria dalle ultime prove di 4R (non l'ho sottomano):

- Cherokee 2.2d Awd Limited ~1950kg; 

- nuovo Q3 Tdi 150cv ~1800kg;

- E-pace D240 Awd ~2000kg

- Bmw X4 2.0d Xdrive ~1950kg

 

confronto Stelvio Quadrifoglio Q4 ~2000kg.

Stiamo parlando di dati ufficiali di peso a vuoto ,non nelle prove. c'è scritto chiaramente nelle tabelle poi i pesi possono aumentare in base  a opzional e nelel prove le auto pososno essere caricate per simulare condizioni reali. Tipo la jaguar E-pace 2.0d 240cv awd ha dati di peso ufficili di kg 1926 nella prova di quattroruote pesa 2074

Link al commento
Condividi su altri Social

48 minutes ago, davos said:

Stiamo parlando di dati ufficiali di peso a vuoto ,non nelle prove. c'è scritto chiaramente nelle tabelle poi i pesi possono aumentare in base  a opzional e nelel prove le auto pososno essere caricate per simulare condizioni reali. Tipo la jaguar E-pace 2.0d 240cv awd ha dati di peso ufficili di kg 1926 nella prova di quattroruote pesa 2074

So leggere, ma alcuni sembrava avessero postato dati in prova.. tipo il Compass 1816kg dichiarati mi sembra molto strano (anche in ordine di marcia, lo sarebbe)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, davos scrive:

dove li hai torvati i pesi della compass, a me dai dati ufficiali jeep risultano uguali a quelli di gpat cioè 1615.

In pratica pesa come una jeep wrangler umlimited..dici che ha molti opzional? a meno che non abbiano un altro motore 2.0 per le maniglie a scomparsa non si spiega

Errore mio ho aggiunto 200 kg ? ero sconvolta dal peso della Evoque

1 ora fa, GL91 scrive:

Mi sa che qui c'è un errore, AlVolante la dà a 1540 kg (credo a vuoto, con 70/80 kg di guidatore arriviamo a 1610/1620).

Errore mio sorry

Modificato da KimKardashian
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

onestamente il dato tedesco non lo capisco.

Se leggo la brochure italiana mi dice

compass 2.0 trazione integrale peso in ordine di marcia (liquidi + 75 kg): 1615

dal sito Land rover

Evoque d 240 awd: peso in ordien di marcia( liquidi + 75kg): 1955.

son 340 kg..

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella è bella la Evoque. E ci mancherebbe pure il contrario.

Ha tutto ciò che serve per "sfondare" in un certo mondo "glam" che vuole tutto ciò. E in Land Rover lo sanno benissimo. E i risultati non si faranno attendere.

Infarcita di tutto punto, inutile dire che la mia origine molto plebea e necessariamente pratica, a parità di prezzo sceglierebbe altro.

 

  • Mi Piace 1

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.