Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 80
  • Visite 12.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Con uno dei due ci ho parlato.   6/7 minuti in tutto.   A Linate, aspettava l'elicottero che l'avrebbe portato a Villa d'Este.   La "cosa curiosa" fu...che lui, si mise a

• Mi disse che gli sarebbe piaciuto "prendere" i brevetti, ma che i troppi impegni non glielo permettevano.   Gli piacevano gli elicotteri, come molti sanno.   Era interessato, in pa

• Sirotkin è l'amico photobomnber che rovina le foto quando ci si mette in posa. Cit.  Andare a pesca con un Audi R18  

Immagini Pubblicate

Inviato

Giro nel q2 e giro del q3 da fuoriclasse di Hamilton.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato
  • Autore

i cerchi forati funzionano bene, non di certo per la pole di hamilton, ma per il secondo posto di Bottas, va beh esito della gara scontato, domani si tifa sauber per l'assalto al 7° posto costruttori, forza Charles!!

Inviato

Bravo Leclerc, la Ferrari patisce troppo il guidato dell'ultimo settore e non è la prima volta che succede.

Inviato
28 minuti fa, Unperdedor scrive:

Hamilton in questo momento è proprio di un’altra categoria. 

veramente se si esclude la Williams il distacco più basso tra compagni di squadra in queste qualifiche è quello tra i piloti Mercedes :D

Inviato
26 minuti fa, itr83 scrive:

veramente se si esclude la Williams il distacco più basso tra compagni di squadra in queste qualifiche è quello tra i piloti Mercedes :D

in q2 con le gomme da gara ha dato 6 decimi a Bottas e 1 secondo a tutti gli altri.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato
47 minuti fa, itr83 scrive:

Bottas su queste piste della minchia va forte. E comunque alla fine la pole la fa sempre lui. 

Io nella mia vita di killer in qualifica così ne ho visti solo altri 2, e forse Lewis è anche più forte di almeno uno dei due. 

Modificato da Unperdedor

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png