Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri! La community italiana che dal 2003 riunisce gli appassionati di automobili e di motori
  • EMERGENZA COVID-19 - E' un momento particolarmente difficile
  • ma grazie alla collaborazione di tutti
  • ne usciremo sicuramente vincitori! Nel quotidiano occorre rispettare alcune regole ed accortezze
  • ma nel mondo virtuale non c'è pericolo
  • ed Autopareri vi è virtualmente vicino ed attivo
  • per tenervi compagnia!

Recommended Posts

190204_jeep_renegade-s_13.jpg

190204_jeep_renegade-s_10.jpg

190204_jeep_renegade-s_hp.jpg

190204_jeep_renegade-s_15.jpg

190204_jeep_renegade-s_03.jpg

190204_jeep_renegade-s_01.jpg

190204_jeep_renegade-s_12.jpg

 

Press release:

 

Cita
  • Arriva la nuova serie speciale di Renegade.
  • La nuova Renegade 'S' si caratterizza per un look più sportivo dato dagli inserti Granite Crystal su badge e sulle finiture della griglia. Completano gli esterni specifici dettagli Granite Crystal tra cui le barre al tetto e gli esclusivi cerchi in lega da 19".
  • Di serie, i contenuti più esclusivi: UconnectTM 8,4" NAV con integrazione Apple CarPlay e compatibilità Android AutoTM, gruppi ottici full LED - DRL, anabbaglianti, abbaglianti, fendinebbia e luci posteriori -, climatizzatore automatico bi-zona, sensori di parcheggio anteriori e posteriori.
  • Una dotazione completa per la sicurezza, prevede di serie l'Adaptive Cruise Control, il Forward Collision Warning-Plus, l'Intelligent Speed Assist dotato di Traffic Sign Recognition ed il Lane Departure Warning Plus.
  • Motorizzazioni: benzina 1.3 Turbo T4, con potenze da 150 CV, e diesel 1.6 e 2.0 MultiJet II, abbinabili a cambi manuali a 6 marce, automatica DDCT a 6 marce e automatica a 9 marce.
  • A febbraio gamma Renegade con finanziamento Tutto Chiaro, con anticipo zero, valore futuro garantito e fino a 6000 euro di Ecobonus garantito.
  • Porte Aperte nei fine settimana del 9/10, 16/17 e 23/24 febbraio.

 

Debutta la nuova Renegade "S", la prima serie speciale del rinnovato modello Jeep® nata sulla base della versione top di gamma Limited, che aggiunge nuova sportività al primo SUV del brand prodotto in Italia.
All'esterno la nuova Renegade "S" si caratterizza per gli inserti Granite Crystal sui diversi badge presenti ("4x4", "Jeep", "Renegade" e "S") e sulle finiture della griglia. A questi elementi distintivi si aggiungono le specifiche barre sul tetto e gli esclusivi cerchi in lega da 19" in Granite Crystal. Un look aggressivo che ne esalta ulteriormente lo stile grazie agli interventi mirati sul paraurti anteriore che, nello specifico, sfoggia nuovi fari anteriori e fari fendinebbia, oltre a un nuovo design dell'iconica griglia a sette feritoie. Inoltre, tra le principali novità si segnalano i fari con luci diurne, abbaglianti, proiettori anteriori e fari posteriori full LED, per assicurare ai conducenti efficienza e sicurezza nella guida incrementando del 50% la visibilità rispetto ai fari alogeni e del 20% la luminosità rispetto allo Xeno migliorando in particolare la percezione della profondità e l'illuminazione laterale.

 

Nell'abitacolo spiccano l'ambiente All Black, sedili premium con nuove cuciture in tinta tungsteno e volante rivestito in pelle con impunture nere, insieme a contenuti tecnologi avanzati e intuitivi, come l'innovativo sistema UconnectTM 8,4" NAV con l'integrazione di Apple CarPlay e Android AutoTM, che comprende un processore più potente e performante con migliorata capacità di risposta, schermo full-color tattile capacitivo ad alta definizione. Inoltre, sono sempre di serie sulla Renegade "S" alcune dotazioni esclusive, quali i proiettori anteriori e i fari posteriori full LED, climatizzatore automatico bi-zona, sensori di parcheggio anteriori e posteriori.

 

Per garantire la massima protezione e confort nella guida, sono di serie sulla nuova serie "S" i sistemi Adaptive Cruise Control, Forward Collision Warning-Plus con Active Emergency Braking (sistema di frenata assistita), il Lane Sense Departure Warning-Plus (sistema di avviso di uscita dalla corsia standard su tutta la gamma Renegade) e l'Intelligent Speed Assist dotato di Traffic sign recognition (TSR). In combinazione con il sistema Intelligent Speed Assist è possibile adattare la velocità ai limiti che il TSR stesso ha previamente identificato.

 

A disposizione un'ampia gamma di motorizzazioni, a partire dal nuovo propulsore benzina 1.3 Turbo T4, a quattro cilindri, con potenza da 150 CV, che assicura la massima efficienza nei consumi e prestazioni eccezionali sia su strada sia in fuoristrada. I diesel con i propulsori 1.6 e 2.0 MultiJet II aggiornati con SCR (Selective Catalytic Reduction), tutti conformi alla più recente normativa Euro 6/D. La gamma motori è abbinabile a trasmissioni manuali a 6 marce, automatica DDCT (Dual Dry Clutch Transmission) a 6 marce e a automatica a 9 marce per garantire maggiore comfort e fluidità di guida.

 

La nuova Renegade "S" conferma le proverbiali caratteristiche off-road del brand Jeep: del resto, il modello è il migliore del suo segmento nella guida in fuoristrada, grazie all'adozione di due sistemi di trazione, con dispositivo di disconnessione dell'asse posteriore, controllo della trazione Selec-Terrain, dispositivi Hill Start Assist e Hill Descent Control.
La gamma Renegade è pronta per essere ammirata e provata in tutte le concessionarie, anche nei Porte Aperte nei fine settimana del 9/10, 16/17 e 23/24 febbraio e, grazie al finanziamento Tutto Chiaro, è disponibile con anticipo zero, valore futuro garantito e fino a 6000 euro di Ecobonus garantito.

 

JEEP

  • I Like! 2
  • Haha! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

ma perchè c'è sta mania di "sport"... è una panda(primo modello) ingrossata e fatta meglio ma l'aerodinamica è quella....🙄

 

Inoltre poi mi spigate il senso di cerchi 19 pollici.. già cosi il firefly non brillano....mah

Edited by Zampi
  • Thanks! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

scusate ma dove leggete "Sport Edition"? che poi la Sport già esiste ed è la versione base.

 

comunque, ormai le 4x4 sono crollate nelle vendite e si vendono invece i mille tre cilindri con i fari led, lo schermone e i cerchi da 19"... mah.

Edited by slego
  • I Like! 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
7 minuti fa, slego scrive:

scusate ma dove leggete "Sport Edition"? che poi la Sport già esiste ed è la versione base.

 

comunque, ormai le 4x4 sono crollate nelle vendite e si vendono invece i mille tre cilindri con i fari led, lo schermone e i cerchi da 19"... mah.

 

No, non c'è scritto, è tra le righe: " La nuova Renegade 'S' si caratterizza per un look più sportivo " per il sottoscritto (non so se effetto del marketing) è immediato pensare ad S come 'sport edition'. Ma ovviamente non è scritto a lettere cubitali.

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
2 minuti fa, nubironaSW scrive:

 

No, non c'è scritto, è tra le righe: " La nuova Renegade 'S' si caratterizza per un look più sportivo " per il sottoscritto (non so se effetto del marketing) è immediato pensare ad S come 'sport edition'. Ma ovviamente non è scritto a lettere cubitali.

 

ah ok, credevo di essere rincretinito io :D

 

comunque concordo: su un'auto così il concetto di "sport" dovrebbe essere declinato all'opposto.

  • I Like! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

" fino a 6000 euro di Ecobonus garantito. "
ma il bonus di 6000 non era solo per le ibride/elettriche? questa però è solo un nuovo allestimento non la nuova motorizzazione

Share this post


Link to post
Share on other sites

ecco appunto, ci mancava la "S", sportiva perché ha la finitura della calandra e del logo in un materiale diverso....siamo a livelli ridicoli.

 

 

  • Haha! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Similar Content

    • By vince-991
      Jeep Shows Off Mojave and High Altitude Gladiators at Chicago
      The 2020 Jeep Gladiator Mojave is getting its official unveiling at this year’s Chicago Auto Show. The Mojave is a desert-focused (at least in themes) Gladiator pickup with a handful of enhancements that make it better suited for ripping through the dunes. If you’re more focused on finer things in life but still want to roll around in a Gladiator, Jeep has something for you, too. The more-comfortable High Altitude variant of its latest Gladiator delivers extra creature comforts.
      Jumping into the Gladiator Mojave, you’ll find the biggest difference over the similarly impressive Rubicon is the suspension. The Mojave features beefy Fox shocks with remote reservoirs and special hydraulic jounce controls. The suspension is designed to handle the rigors of the desert and help keep you from bottoming out after hitting some hills. The Gladiator Mojave also sports the Command-Trac four-wheel-drive system, which translates to a 2.72 low-gear ratio in the two-speed transfer case. You’ll find the same system in other Jeeps, but it’s not as earthmovingly aggressive as the 4:1 low gear ratio found in the Rock-Trac system. The Mojave does come factory-fitted with a set of 33-inch Falken Wildpeak all-terrain tires to help further manage the sand.
      While the Mojave is ready to storm the desert, you’ll still have the 3.6-liter Pentastar V6 under the hood. There is no increase in power, which means you’ve got 285 hp and 260 lb-ft of torque heading to either a six-speed manual or an eight-speed automatic. That’s not as exciting as, say, a Ford Raptor or the long-rumored Ram Rebel TRX, but it’s more than enough to let you have some fun in the desert. There is a hood scoop to give you the illusion of more power, but it’s still the Pentastar.
      The Mojave also sports a special interior with orange accent stitching. Seat coverings are available in cloth or leather. They’re also available in black or steel grey, but we’d suggest the steel grey if you plan on running one of these out in the desert at high noon.
      Oh yeah, let’s not forget Jeep's new “desert rated” badges. While most of the Jeep lineup carries the “Trail Rated” badges, Jeep switched things up with the Mojave to give it a different badge for its different skillset.
      The High Altitude, on the other hand, is more rated for comfort and style. Available on both Gladiator pickups and regular Jeep Wranglers, the High Altitude package sports important features like leather seats, a leather-wrapped steering wheel and a leather-wrapped dash. They also sport color-matched fender flares, hardtop, mirrors and bumpers. The High Altitude models will also sport a set of 20-inch wheels wrapped in Bridgestone Dueler H/L Alenza all-season rubber. Basically, these are the Jeep models you’re looking to wheel when your only obstacle is finding a nice place for dinner.
      The Jeep High Altitude models feature the same powertrain as the Mojave models, which means a V6 with the same 285 hp and 260 lb-ft of torque.
      Both of these models will be available in the second quarter of 2020, which translates to sometime between April first and June 30th for those who don’t speak business. There’s no word on price, but we expect the Mojave to be priced similar to the Rubicon, and none of them will be cheap.


      https://www.autoweek.com/news/auto-shows/a30779311/jeep-shows-off-mojave-and-high-altitude-gladiators-at-chicago/      
    • By KimKardashian
      Prime foto spia per la Compass ristilizzata che debutterà l’anno prossimo in Cina e Brasile e successivamente nel resto del mondo. Le foto sono state scattate in Cina. 
      La Compass cinese ha già adottato il motore 1.3 T4 Firefly in una versione specifica da 176 cavalli dallo scorso anno in seguito alle nuove norme di omologazione China-B. Col facelift il motore dovrebbe arrivare anche sugli altri mercati pensionando il 1.4 T Multiair. Le modifiche principali sembrano riguardare la plancia con una nuova impostazione. 




×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.