Vai al contenuto

KimKardashian
Messaggio aggiunto da __P

63F1838F-5E45-4B2B-AEF7-87526F17F102.jpeg.208c1833ae66d813cb1555c1d0e0dded.jpeg
 

Thread ufficiale ➡️ CLICCA QUI!

 

Messaggi Raccomandati:

4 minuti fa, KimKardashian scrive:

È sempre lo stesso prototipo dei post precedenti?

 

Sembrerebbe essere diverso.

  • Mi Piace 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Sotto il brancardo si vedono delle strutture sotto il pianale che sembrano provvisorie.

 

image.png.187c915bf004f77584fa2808b8f7021d.png

 

 

Sembrerebbero a forma di T per sostenere pacchi batteria longitudinali e trasversali al posto del serbatoio e dello scarico.

 

 

image.png.8c9de837e8301af051b848239ed7f426.png

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

27 minutes ago, lukka1982 said:

A me pare avere le carreggiate più larghe dell’attuale... ?

 

effettivamente i due rivetti sul posteriore potrebbero servire per far star su un paraurti adattato alla maggiore larghezza. pura speculazione mia, eh...

Link al commento
Condividi su altri Social

On 8/14/2019 at 2:34 PM, lukka1982 said:

A me pare avere le carreggiate più larghe dell’attuale... ?

da queste immagini io non vedo la differenza rispetto a una 500 attuale. Se qualcuno e' in grado potrebbe fare un confronto attraverso una analisi delle immagini (che ne so, prendendo come riferimento le dimensioni del fanale posteriore)?

Link al commento
Condividi su altri Social

23 minuti fa, vince-991 scrive:

da queste immagini io non vedo la differenza rispetto a una 500 attuale. Se qualcuno e' in grado potrebbe fare un confronto attraverso una analisi delle immagini (che ne so, prendendo come riferimento le dimensioni del fanale posteriore)?

Questi sono prototipi con la meccanica nuova ma la carrozzeria della vecchia “impupazzata”, dopo l’estate si leggeva che sarebbero arrivati quelli con carrozzeria definitiva, il tempo dell’installazione dei macchinari a Mirafiori per produrre le scocche

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.