Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Recommended Posts

1 ora fa, andyp scrive:

ah cavoli questa me l'ero persa... ma veramente è cosi o è una supercazzola di fca :) 

no, è una supercazzola dei vigili del fuoco. Giustamente direi 

• I Like! 2

On 14 aprile 2019 at 14:26, Redbull scrive:

Altra curiosità: la barchetta coupè è inedita, non è quella realizzata da maggiora.. 

56905889-9F5B-44AE-A144-AC4053BFBB57.jpeg

https://images.app.goo.gl/Hp1QHmKSmaHvSSSNA

Qualcuno ne sa di più su questa barchetta?

io ero rimasto alla versione chiusa fatta dalla Maggiora ma questa è diversa in diversi dettagli, i più banali colore e cerchi (della Limited Edition) in realtà cambia anche il portellone e i finestrini posteriori ed anche il tetto che qua ingloba il terzo stop. sembrerebbe quasi una versione di serie.

Potrebbe essere un ulteriore step fatto da Fiat a seguito della Maggiora ovvero un pre produzione?

Con l'Heritage Hub hanno preso tutte le auto stipate a Beinasco ed alcune dal Centro Storico per meglio posizionarle e renderle più visibili, ma la sostanza non cambia:

Non si poteva vederle prima , a meno di non ottenere permessi speciali, e non si possono vedere adesso.....questi sono dei geni !

• I Like! 2
  • Confused... 1

7 ore fa, Oldcroma scrive:

Con l'Heritage Hub hanno preso tutte le auto stipate a Beinasco ed alcune dal Centro Storico per meglio posizionarle e renderle più visibili, ma la sostanza non cambia:

Non si poteva vederle prima , a meno di non ottenere permessi speciali, e non si possono vedere adesso.....questi sono dei geni !

Ma non lo aprono al pubblico?

11 minuti fa, Tommy99 scrive:

Ma non lo aprono al pubblico?

Dissero che più in là avrebbero aperto al pubblico, ma non hanno spiegato le modalità, ovvero se sarà ad accesso libero tutti i giorni, semplicemente presentandosi e pagando un biglietto come si fa al museo Alfa, o se l'Heritage Hub sarà aperto solo in occasioni particolari, o tramite prenotazioni, o solo ai gruppi, o chissà che altro.

• Thanks! 1

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Similar Content

• By Fiat Punto del 2003
      Prova 500L Wagon, 7 posti, 0.9 TA, Benzina,

Auto precedente: Fiat Punto 2° serie (ci ho cresciuto i primi 3 figli dentro, alla faccia di chi dice che non si riesce con un’utilitaria. Quando la terza ha compiuto un anno e mezzo ho dovuto cambiare in vista dell’estate).
      Altre auto guidate recentemente in noleggi lunghi con famiglia: Ford Galaxy, serie precedente quella attuale, 2.0 TD: ottimo motore, sospensioni un po’ troppo morbide. Peugeot 5008, 2.0 TD, gran macchina. Scenic del 2012, a 7 posti, 1.5 TD. Mi piaceva, benché troppo francese nelle sospensioni. Citroen C3 Aircross: tenuta di strada ballerina, la suvvizzazione a scapito della tenuta e del divertimento ma anche no. Dacia Logan: una tranquillona tuttofare. 500L 5 posti. Chevrolet Trailblazer: sulla neve meno equilibrata di quanto mi aspettassi, ma una comoditàalla guida pazzesca. Ero negli USA, quindi il portafoglio non piangeva, ma un pieno di benzina andava rapido…

Perché l’ho presa:
      famiglia di 5, a volte servono i posti in più, bisognoso di benzina causa blocchi traffico, e di auto che consentisse di muoversi bene in città (la 500L Wagon è la 7 posti più compatta sul mercato, 4,37 cm).

Bagagliaio. In 5, con le panchette tirate avanti, è una astronave.
      Bagagliaio. In 7, non è completamente inutile, ci stanno un po’ di cose. Leggermente meglio della Scénic vecchio modello. 
      Seggiolini: riesco a metterne 3 dietro, ma suggerisco se lo fate di investire 14 euro nei rinvii dell’allaccio cintura che li rendono più agevoli.

La macchina va che è una favola a velocità di codice. Anzi, se si sta un filo sotto, diciamo 120 in autostrada, i consumi calano di tanto. In autostrada ha un vero punto di svolta passati i 135 km/h, un paio di volte che ero in ritardo e mi son piazzato a 150 in terza corsia ho visto i consumi aumentare sensibilmente. Stando a velocità max 120 e tratti urbani e interurbani sto sui 6,4 L / 100km, misurati pieno-pieno: molto soddisfatto dei consumi per essere un benzina. La funzione eco non la uso perché la differenza c’è solo nei tratti urbani ed è risibile, e io voglio un'auto che se schiacci va, e lo 0.9 TA, su cui avevo molte riserve data la dimensione, si rivela come ottimo in ripresa.

In salita, partenza in prima su tratti molto pendenti (>10%) nessun problema, a patto di schiacciare subito per bene l’acceleratore per avviare subito il turbo. Ci si fa subito la tara. 

Molto stabile, nonostante l’altezza.
      Visuale panoramica eccezionale, ha molti vetri grandi, e il parabrezza coi montanti sdoppiati è oggettivamente pratico in tal senso.
      Molto compatta, nel traffico di Milano sguizza bene in giro.
      La ricomprerei a occhi chiusi.
      Ho fatto 8000 km in 6 mesi, ora dovrei calare (in città la uso poco). Il motore si è slegato bene, e anche se nuovo, ha bruciato solo mezzo kilo di olio. 0.9 TA per ora promossissimo.
    • By bad_Q
      Press release:

ABARTH
    • By Pandino
      Quattroruote

Prima di una lunga serie di Panda 4x4 by Garage Italia.
      Avrei fatto la fascia blu più sottile, per il resto la trovo bellissima  
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.