Vai al contenuto

MJET 2.4 DA 200 CV : A QUANDO ?


alfa 158

Messaggi Raccomandati:

Vorrei sapere quando uscira` questo motore preannunciato per giugno su gt,166,156, thesis ( fonte taurus ).

Certo ultimamente su alfa regna un certo caos : 147 restyling uscita ????

156 autodelta uscita?????

Troppe incertezze

8c che verra` presentata a Milano nel corso dei festeggiamenti per la giulietta che da Italiaspeed viene chiamata ancora prototipo ma come se a marzo 2005 sara` gia` in vendita ???Anzi se se ne sono gia` vendute 1500 pezzi perche` nondire gia` da oggi con chiarezza si sara` commercializzata da marzo 2005 e stop.

Insomma un po` piu` di chiarezza non guasterebbe da parte della dirigenza alfa ( Bandiera in testa )

E` cosi` difficile rivelare i progetti da qui a 2/3 anni ?

Cosa [puo` rubare o spiare le concorrenza ?

Speriamo di saperne qualcosa di piu` nel corso della festa per la giulietta

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Oggi ho notato che Digital Tuning offre, per la spesa di circa un milione, la rimappatura della centralina per il 2.4 mJTD, che permette di aumentare la potenza di 35cv. Dato che, immagino, facciano gli stessi interventi che farò Fiat per tirare fuori il 200cv, senza rilevanti modifiche meccaniche.... :roll:

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Vorrei sapere quando uscira` questo motore preannunciato per giugno su gt,166,156, thesis ( fonte taurus ).

Certo ultimamente su alfa regna un certo caos : 147 restyling uscita ????

156 autodelta uscita?????

Troppe incertezze

8c che verra` presentata a Milano nel corso dei festeggiamenti per la giulietta che da Italiaspeed viene chiamata ancora prototipo ma come se a marzo 2005 sara` gia` in vendita ???Anzi se se ne sono gia` vendute 1500 pezzi perche` nondire gia` da oggi con chiarezza si sara` commercializzata da marzo 2005 e stop.

Insomma un po` piu` di chiarezza non guasterebbe da parte della dirigenza alfa ( Bandiera in testa )

E` cosi` difficile rivelare i progetti da qui a 2/3 anni ?

Cosa [puo` rubare o spiare le concorrenza ?

Speriamo di saperne qualcosa di piu` nel corso della festa per la giulietta

M-jet 200 cv su 166 e 156 dopo l'estate, su Thesis è stato cancellato, su Gt non sò.

Ma è già pronto da tempo, non sò perchè temporeggino...visto cosa fà la concorrenza (leggi BMW, ad es.).

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri Social

Una volta di piu` in Fiat si dimostrano dei geni : 200 cv su due auto a fine carriera e no sulla thesis che e` molto piu` nuova.

Domistrazione evidente che il marchio lancia sparira`.

BRAVO DEMEL STAI FACENDO UN BUON LAVORO

Anche io non capisco perche` temporeggino ma forse non hanno neanche i soldi per iniziare la produzione.

AA volte la mia impressione e` che il gruppo fiat viva secondo quello che trova in cassa cioe` giorno dopo giorno.

Non si spegano i ritardi continui nel lancio dei modelli le assurde attese per commercializzare modelli presentati a marzo e commercializzati a settembre ( vedi crosswagon etc ) La sola spiegazione e` mancanza cronica di cash. Altro che balle !!! Il gruppo ha ancora due anni difficilissimi davanti anche a livello finanziario.

Comunque anche le scelte strategiche sono sbagliate:

si fa un inutile restyling della multipla

non si fa la fulvia

si mette un motore da 200 cv su 166 e 156 e no su thesis

si fa una inutile versione crosswagon di una auto che dopo 9 mesi uscira` di produzione ( 156 )

Pochi soldi e anche investiti male

FIAT ANCORA NONCI SIAMO

E GLI ALTRI SI CHE CORRONO VELOCI CON STRATEGIE EFFICACI E CHIARE ( VEDI MERCEDES, BMW )

MENTRE DA NOI SI STA DISTRUGGENDO IL MARCHIO LANCIA

NO NON CI SIAMO PROPRIO!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi ho notato che Digital Tuning offre, per la spesa di circa un milione, la rimappatura della centralina per il 2.4 mJTD, che permette di aumentare la potenza di 35cv. Dato che, immagino, facciano gli stessi interventi che farò Fiat per tirare fuori il 200cv, senza rilevanti modifiche meccaniche.... :roll:

Mi sembrava che si fosse parlato della versione a 5 iniezioni per ciclo, il 175 CV è, invece, di quelli che ne fanno fino a 4.

Se così non fosse, "qualcuno" lo dicesse.

Perchè qui in Italia c'è chi vorrebbe anteporre la verifica della nostra tolleranza verso le idee altrui, prima ancora di assicurarsi della loro nei nostri confronti.

(Massimo Tosti, giornalista)

Link al commento
Condividi su altri Social

rimarrà sempre e cmq un dieselaccio!!!! :D

Meglio un dieselaccio o non potersela permettere proprio?

Fermo restando che saremmo tutti + felici se la benzina costasse quanto costa in Libia ma dubito che accadrà mai.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.