Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

12 minuti fa, nucarote scrive:

Ottimo, è da capire l'affidabilità dell'impianto e le conseguenze sul motore (sedi valvole e cilindri) del GPL.

Ovviamente su Tipo i consumi saranno minori, già di suo la Tipo consuma meno rispetto lo scatolotto Jeep, sempre se adottano il 1.0 T3 molto piu sensato del 1.3 aspirato

Link al commento
Condividi su altri Social

A detta del Mio Amico Conce, con cui parlavo della cosa un paio di settimane fa, i consumi sono già nettamente migliorati, rispetto alle prime uscite.

Inoltre, pare che anche questi motori abbiano bisogno di qualche migliaio di chilometri per registrarsi, come i buoni vecchi Fire. 😅

 

 

Modificato da Jack.Torrance

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Il 1.3 abbiamo visto nelle recente prova su Compass che è migliorato molto rispetto alla prima prova su Renegade, passando da un medio di 11.7km/l a un medio di 13.2km/l

 

Anche per il 1.0 è lecito aspettarsi un progresso simile.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

44 minuti fa, Jack.Torrance scrive:

A detta del Mio Amico Conce, con cui parlavo della cosa un paio di settimane fa, i consumi sono già nettamente migliorati, rispetto alle prime uscite.

Inoltre, pare che anche questi motori abbiano bisogno di qualche migliaio di chilometri per registrarsi, come i buoni vecchi Fire. 😅

 

 

Ottimo. Magari con le prove della Tipo resty con il 1.0, riconquisterà un po di credito in tal senso.

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, jameson scrive:

Se oggi c'è il 1.4 95 CV, mi sembra difficile che non ci sia il 1.0 turbo sul restyling.

Il 1.4 da 95 CV dovrebbe essere sostituito dal 1.3 aspirato MHEV, il 1.0 Turbo dovrebbe prendere il posto del 1.4 TJet da 120 Cv. Comunque a parte la Tipo non vedo molte altre applicazioni immediate del 1.0 T3 a parte quelle già fatte su 500X e Renegade. 

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.