Vai al contenuto

Fiat Stilo Mw Adventure


Guest Touareg

Messaggi Raccomandati:

Guest T a u r u s

Stilo ha un pianale dualframe che non c'entra con quello della 147/156...

Il pianale della 156(da cui deriva anche 147 e GT) ha tantissime modifiche anche strutturali rispetto a quello della Tipo...altri pianali considerati comletamente nuovi di note case.....hanno molte meno modifiche rispetto a quelli precedenti di quelle che ha il pianale di Alfa 156 a quello di Tipo.....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

hum, il posteriore messo così mi ricorda vagamente il forester.. il che non sarebbe male, il problema è che davanti sembra un doblò :?

mah, cmq dico anch'io che avrebbe un senso solo se 4x4, altrimenti non la farei neppure :!:

signaairdream.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

hum, il posteriore messo così mi ricorda vagamente il forester.. il che non sarebbe male, il problema è che davanti sembra un doblò :?

mah, cmq dico anch'io che avrebbe un senso solo se 4x4, altrimenti non la farei neppure :!:

il fatto di aggiungere della palsticaccia qua e la mi ricorda molto la rover Streewise e vi dico per testimonianza diretta(l'unica venduta qui a piacenza ce l'ha un mio compagno di classe....) che l'effetto finale è pessimo

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
va beh ho detto multiframe anzichè dualframe ci ero andato vicino :D

Fa poca differenza, tanto è un dualframe molto alla leggera...

Mi pare più un pianale portante in blocco che un dualframe... :D

ma se lo definiscono così, mi inchino alla definizione :D

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

lo credo anche io, ma il fatto che la marmitta sia messa così male mi farebbe pensare alla presenza di un differenziale..

Link al commento
Condividi su altri Social

c'è già un topic a riguardo nella sezione Fiat... :roll:

esatto..ed inoltre,non per dire l'ho aperto io... :D (come vedete,poco alla volta mi stò migliorando)..comunque la fiat fa benissimo a fare tutti questi suv...o giù di lì.....così avremo una gamma piena....dalla piccolissima panda 4x4 e suv fino a magari la large 4x4 :D ..la fiat sta rifiorendo :D

l'unica cosa che non capisco è perchè lancia non dovrebbe avere la lybra crosswagon....perchè no?????ce l'ha l'alfa e la fiat...ed a parer mio è giusto che l'abbia anche la lancia...o no :?: :roll:

A dir la verità io sono stato il primo a parlare di questa Multiwagon in stile "crossover", dove ripresi un articolo citato da Italiaspeed.com.

Ti correggo, questa non è un suv, bensì una Crossover.

Lybra Crosswagon? ahahaah! Semmai Alfa 156 Crosswagon... per la Lybra non c'è più nulla da fare, incorciamo le dita per attendere il nuovo modello.

Taurus aveva parlato di una concept car Lancia Musa 4x4 che verrà presentata al Salone di Madrid... non vedo l'ora che apra i battenti!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.