Vai al contenuto

ykdg1984

Quanto ti piace la Peugeot 2008 2019?  

50 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Peugeot 2008 2019?

    • Molto
      15
    • Abbastanza
      15
    • Poco
      17
    • Per nulla
      3


Messaggi Raccomandati:

Una piccola 3008.... se sono riusciti a vendere quel bacarozzo della versione precedente, figuriamoci questa.... mi aspetto (purtroppo) le strade piene di sto furgoncino....

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, leon82 scrive:

Onestamente, al pari di 208, non mi piace. Ma soprattutto trovo assurdo che un B Suv sia 4,30 metri.
Comunque sarà un successone.


☏ iPhone ☏

 

Tutte le B-SUV di questa generazione si avvicineranno ai 4.30 m, e questa cosa le farà avvicinare sempre più al seg. C che si sta stabilizzando nell'intorno ai 4.35 m. Oramai anche il fattore compattezza sta scemando, requisito che è IMHO è alla base del successo (almeno nel bel paese) di questo segmento, e mi sa che per tenere le quote di mercato le case dovranno introdurre gli A-SUV* .

 

*Che comunque avranno una abitabilità inferiore dei B-SUV.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Sconclusionata: spigoli in fiancata che si intervallano da tratti morbidi sui lati A e B (lasciando stare proporzioni che ormai sono andate a donnine).

Raccordi inesistenti fra fiancata e posteriore del vetro (evviva l'originalità, si affermerà....).

L'interno è un ricettacolo di polvere visti i spigoli, le tasche e taschine che si susseguono senza una logica.

Per me è no.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il motivo delle dimensioni maggiori è che mi sembra arriverà un crossover più piccolo da posizionare sotto, intorno ai 4m.

 

Da rivedere ma per ora esteticamente mi sembra un po una caricatura del 3008 con dettagli di 208(che manco mi convince).

  • Mi Piace 1

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Evoluzione degli stilemi di 3008. Parecchio carica ma mi piace.
Magari versioni più normali potrebbero incontrare il gusto di chi la trova esagerata in queste foto.

Comunque tutte le nuove Peugeot mi danno l’idea di qualità e di ricerca di qualcosa di nuovo nello stile, il che non è scontato. E ciò lo reputo molto positivo.


☏ iPhone ☏

  • Mi Piace 2

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.