Vai al contenuto

All' hacker che ci ha attaccato


maxsona

Messaggi Raccomandati:

Anch'io volevo ringraziarlo magari in forma privata, gli aggiusto la faccina... 8) Tutti si gireranno per strada a guardarlo quando avrò finito... :shock: :twisted:

..ma perché che faresti? :roll:

Sono in cerca di attrezzi da palestra... Mi servirebbe un sacco, sai quelli per i pugili, potrei utilizzarlo così... :roll: E' da un po' che voglio fare pugilato... :twisted:

..no dai, che sei così carina, non rovinarti... :cry:

Perchè rovinarsi? E' rilassante :twisted:

Serve a scaricare la tensione giornaliera... :twisted:

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

..no dai, che sei così carina, non rovinarti... :cry:

Perchè rovinarsi? E' rilassante :twisted:

Serve a scaricare la tensione giornaliera... :twisted:

Infatti :D Due ore di sano combattimento e spariscono tutti i problemi della vita 8) (e cominciano a farsi sentire i muscoli, ma questo è secondario :wink: )

Solo nel silenzio la parola,

solo nel buio la luce,

solo nel morire la vita:

glorioso il volo del falco sul vuoto cielo

Link al commento
Condividi su altri Social

A me piace molto vedere le donne che fanno pugilato..cioè a me il pugilato fa schifo tutto ,però le donne si menano con una cattiveria

che mai avrei immaginato ....

mamma mia che roba ......

:wink: :roll: :wink:

Ciao

Non faccio pugilato infatti...

A me non piace molto veder combattere "con cattiveria", mi sembra un insulto verso lo sport e verso chi ti sta davanti :? . Va bene la competizione, ma non se diventa rissa.. :roll:

Solo nel silenzio la parola,

solo nel buio la luce,

solo nel morire la vita:

glorioso il volo del falco sul vuoto cielo

Link al commento
Condividi su altri Social

mah....mi domando il motivo di danneggiare un forum tranquillo come autopareri :?
Purtroppo credo il motivo esista eccome... questo forum sta diventando famoso per via degli scoop e anticipazioni segnalate da Taurus e questo a qualcuno ha roso leggermente il deretano perchè non poteva contare su una tale fonte di anticipazioni.

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire :doc:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.