Vai al contenuto

I film di una volta


BlekMacigno

Messaggi Raccomandati:

Si, ma una cosa è che si lamenti che, chessò, NeriParenti adatti Cujo(se si scrive così) , una cosa è lamentarsi di KUBRICK e di uno dei più bei film Horror/thriller mai girati !! :shock::shock:

comunque non contento di questo S.King ha fatto il regista di "Brivido" tratto dal suo stesso romanzo(MaximumOverdrive) dove una cometa di passaggio fa impazzire le macchine, che attaccano gli uomini. una decina di persone si asserragliano in un autogril, poi si scopre che non era la cometa ma gli alieni.

Risutato: Boiata allucinante ai massimi livelli !!

33104B_small.jpg30916R_small.jpg15003B_small.jpg15013B_small.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

...

comunque non contento di questo S.King ha fatto il regista di "Brivido" tratto dal suo stesso romanzo(MaximumOverdrive) dove una cometa di passaggio fa impazzire le macchine, che attaccano gli uomini. una decina di persone si asserragliano in un autogril, poi si scopre che non era la cometa ma gli alieni.

Risutato: Boiata allucinante ai massimi livelli !!

Me lo ricordo!!! :D Decisamente una boiata, sì...pero' era guardabilissimo, tutt'altro che noioso ed addirittura con un pizzico di ironia e sarcasmo, cosa che pare non manchi mai nei romanzi di King... :wink: ...e, cosa non di poco conto, nel film c'era una superba colonna sonora degli AC/DC!!! :mrgreen:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

francamente io di ironia ne ho vista ben poca,

...l'ho guardato fino alla fine solo per i vecchi Trucks americani che hano sempre il loro fascino !! anche semidistrutti !! :)

...non so se hai presente Duel ... il primo di Spielberg...

beh, qualcosa di grandioso quel minaccioso mostro della strada ...

33104B_small.jpg30916R_small.jpg15003B_small.jpg15013B_small.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Che ne dite di qs? :wink: Io lo vedrò al più presto...me ne hanno parlato benissimo

qualcunovolo.jpg

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

Che ne dite di qs? :wink: Io lo vedrò al più presto...me ne hanno parlato benissimo

...

Purtroppo non l'ho mai visto. Dovrò provvedere quanto prima... :roll:

Mi hanno detto ke è un film molto duro ma bellissimo, molto ricco di significati...devo solo trovare un momento libero x gustarmelo :D

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

Non vorrei sembrare blasfemo, ma visto che siamo in un sito di "pareri sull'auto" dobbiamo ricordare un filone nel quale noi Italiani eravamo maestri.

014_a.jpg

Sotto molti punti di vista non erano il massimo, ma gli inseguimenti che sapevano fare quelli di Cinecittà erano unici al mondo:

014_07.jpg014_21.jpg014_20.jpg

014_23.jpg014_26.jpg014_29.jpg

....e poi, chi era ragazzino in quegli anni potrà confermare che oltre le Giulia c'era una certa Lilli Carati che meritava :D

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Non vorrei sembrare blasfemo, ma visto che siamo in un sito di "pareri sull'auto" dobbiamo ricordare un filone nel quale noi Italiani eravamo maestri.

014_a.jpg

Sotto molti punti di vista non erano il massimo, ma gli inseguimenti che sapevano fare quelli di Cinecittà erano unici al mondo:

014_07.jpg014_21.jpg014_20.jpg

014_23.jpg014_26.jpg014_29.jpg

....e poi, chi era ragazzino in quegli anni potrà confermare che oltre le Giulia c'era una certa Lilli Carati che meritava :D

Ma Lilli Carati nn faceva le commedie all'italiana?

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

Non vorrei sembrare blasfemo, ma visto che siamo in un sito di "pareri sull'auto" dobbiamo ricordare un filone nel quale noi Italiani eravamo maestri.

...

Sticazzi!!! :D Poliziotto Sprint...un cult...il film che narrava le gesta dell'ispettore Spatafora!!! :o

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.