Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Qualche riflessione in ordine sparso un lunedì prima di Ferragosto.

Featured Replies

• Risposte 42
  • Visite 3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Io sono per scegliere l’auto più piccola fuori che soddisfi le esigenze di spazio dentro. Anche se spesso è un rompicapo, perché pare che i designer specie europei provino morboso piacere nell’ag

• La penso come te, anche perché un Thule te lo tieni quei 10-15 giorni all'anno che serve (e nemmeno sempre).   Una station wagon o un SUV da 4 metri e 70 in su, invece, te lo tieni 365 giorn

• Certo, c’è l’irrazionale. Solo che quando scopri che la macchina nuova non ti entra in garage, o che nonostante le dimensioni generose devi ricorrere al box da tetto....un po’ ti girano. Spe

Immagini Pubblicate

Inviato
1 ora fa, gianmy86 scrive:

Dipende sempre da lavoro e zone, però.

Che quei 5 min possono diventare 30 al giorno in un attimo. E poi lì ci pensi bene!

Certo, se vivi a fontana di trevi magari non é il massimo.. Ma per il mio personalissimo modo di vedere le cosr, lì l'errore é a monte! Per quanto mi riguarda, nel 95% dei casi si tratta di 5minuti/300mt in piú, e a me va bene cosí ?

Inviato
1 ora fa, TonyH scrive:

L’errore che han fatto è che la sfiziosità non si è aggiunta alla praticità. Ma a danno di essa.

Virare sullo sfizio sacrificando praticità è riuscito solo alla 156 Sport wagon. Perché era anche davvero bella (e pubblicizzata dalla Zeta Jones, da cui all’epoca avrei comprato pure una Daewoo Lanos).

Ma lo vedo già con la mia Note. Se fosse stata meno pratica per lo sforzo (vano) di renderla sfiziosa, non l’avrei mai comprata.

Perchè a me serviva pratica, non sfiziosa.

Nessuno sano di mente o comunque in buonafede comprerebbe mai un'Alfa per la praticità.  :-)  Poi la versione SW della IMHO più bella D del decennio non poteva che uscire a sua volta una figata.

Comunque anche le auto puramente pratiche ed intelligenti stanno sparendo, dopo le B-SW di sostanza, sta toccando alle B-MPV di cui credo rimarrà solo la Jazz, poi non rimarrà che rivolgersi ai crossover come C3 AirCross/Crossland. 

Modificato da nucarote