Vai al contenuto

Nuova Punto (199)


blueyes

Messaggi Raccomandati:

E' un pasticcio questo photoshop....

Mi piace che scrive che usa il pianale della nuova Corsa....non sarebbe il caso di dire che usa un inedito pianale che usera' successivamente anche la erede della Corsa.....al momento che questo pianale e' in prattica Fiat..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

beh... spero proprio che non cambino il nome: "Punto" mi pare risucito (oltre come nome, come immagine positiva consolidata). Certo se si vuole dare l'idea di non continuità... allora... nome nuovo: spero solo sia "decente"!!!

Invece voleco fare una domanda a quanti hanno avut l'occasione di vederla dal vivo (tipo taurus):

quale ricostruzione si avvicina di più... quella di AutoOggi o quella di Quattroruote???

(grazie in anticipo ;-) )

Link al commento
Condividi su altri Social

Io spero tanto che il nome Punto venga cambiato....

E' giusto che ci sia un nuovo corso e in questo segmento i cambi nome per Fiat sono stati sintomo di successo.

Poi la Punto e' vista troppo come auto economica e , se davvero la 199 sara' aggressiva, dinamica e bella come credo, giusto chiamarla in altro modo.

Link al commento
Condividi su altri Social

(scusate, mi sono riletto quanto scritto e.... sospetto qualcuno abbia agito sulla mia tastiera :roll: e... abbia scambiato il posto ai tasti! :lol::lol::lol: )

A parte gli scherzi... ribadisco che a me il nome punto piace... comunque (per quanto importante sia) è niente rispetto alla linea:

se non erro anche Sporting l'aveva vista dal vivo (insieme alla 158) e ripeto la domanda quale ricostruzione si avvicina di più?

Link al commento
Condividi su altri Social

io credo che x quello che riguarda la fiancate e il posteriore si sia avvicinato di più quattroruote.. del muso ho visto solo pezzi sparsi e un estratto di catia e non esprimo commenti x non dire cavolate..

Link al commento
Condividi su altri Social

Il giroporta non era malvagio mi ricordava vagamente quello della BMW 147 ehm Serie 1 (a proposito c'e una bella storia di paghini e sverniciatori inerente alla Serie 1 sul forum di Omniauto davvero da non xdere :D :D :D ) :D peccato che le superficie vetrate siano quelle della Idea cosi come non credo che metteranno gli stessi fari della my2003 :D comunque la settimana scorsa ho comprato Auto Oggi e aveva in copertina niente poco di meno che le foto (o meglio io photoshop)sulle presunte versioni della serie 1 che dava per certe e pensare che fino a una decina di anni fa auto oggi era il mio giornaletto preferito e pubblicava quasi ed esclusivamente foto di prototipi ancora camuffati o quasi :( (dovrei ancora averli in soffitta da qualche parte).

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
...Vedi quando parlo della manipolazione dell'informazione?

Caspita! Si vuole fare passare a tutti i costi l'idea che la futura Punto sia in pratica una Corsa travestita da Fiat... Quando sappiamo tutti che sarà esattamente il contrario!!! :x:x:x

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.