Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Un grosso aiuto per una scelta.

Featured Replies

Inviato
  • Autore
1 ora fa, gate scrive:

Come mai non hai preso in considerazione neanche un'auto del gruppo FCA? Non ti piacciono?

Oltre la Jeep non mi piacciono le altre, ma sarei andato fuori Budget e  comunque la scelta del "Suv" e simili è stata bocciata.

4 ore fa, flower scrive:

Quello che posso dirti io, che guido ibrido da 160.000km, è che ci va un po' di attenzione per ottenere i risultati migliori... attenzione che, per quel che mi riguarda, rende la guida più rilassata e più confortevole tant'è che quando salgo con altre persone che hanno il piede o tutto premuto sull'acceleratore o sul freno come se stessero in pista, mi rendo conto che con l'ibrido si migliora sensibilmente la guida. 

Capisco, bè non è male. Volevo cercare, tra quelle da me elecante, anche un alternativa all'ibrido. Cioè un benzina puro.. 

Inviato

Se non hai troppa fretta attendi che esca la nuova Juke della Nissan, hanno fatto davvero una gran bella macchinetta. Oppure l'imminente Golf 8 e la rinnovata Leon. 

Per aspera ad astra. 

Inviato
  • Autore
3 ore fa, carletto86 scrive:

Se non hai troppa fretta attendi che esca la nuova Juke della Nissan, hanno fatto davvero una gran bella macchinetta. Oppure l'imminente Golf 8 e la rinnovata Leon. 

Con la Juke si torna a parlare di Suv, quindi no.

La Golf 8 come ogni Golf vorrei evitare.. della Leon non lo so, mi è stato detto che internamente parlando di qualità non è granchè. 

Modificato da Riccarderik

Inviato
  • Autore
2 ore fa, stev66 scrive:

Ottima auto,a ormai un po'  grossina per le strade italiane.

E' stato il mio primo pensiero guardando solo le immagini, mi sembrava un po' grossetta.. 

Inviato
On 29/9/2019 at 18:36, Riccarderik scrive:

Con la Juke si torna a parlare di Suv, quindi no.

La Golf 8 come ogni Golf vorrei evitare.. della Leon non lo so, mi è stato detto che internamente parlando di qualità non è granchè. 

Non mi sono letto le discussioni addietro, però visto che nel primo messaggio hai citato per lo più Suv e crossover, magari l'avresti gradita. Ok come non detto ?

La Leon attuale ha interni un po' scialbi e vecchiotti, però la qualità é in linea con le migliori concorrenti del suo segmento (generalisti parlando), la nuova invece sarà tutt'altra roba. 

Per aspera ad astra. 

Inviato
  • Autore
24 minuti fa, carletto86 scrive:

Non mi sono letto le discussioni addietro, però visto che nel primo messaggio hai citato per lo più Suv e crossover, magari l'avresti gradita. Ok come non detto ?

La Leon attuale ha interni un po' scialbi e vecchiotti, però la qualità é in linea con le migliori concorrenti del suo segmento (generalisti parlando), la nuova invece sarà tutt'altra roba. 

L'avevo adocchiata anch'io comunque la nuova Juke, che non mi sembra male nemmeno negli interni. Ma è sempre da vedere in concessionaria, magari cambio idea li li ? sempre se capisco quando esce.

La Leon nuova dicono esca a fine 2020... è troppo in là