Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Panda Hidrogeno

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Ovviamente quest'auto è convenientissima per la città... Nel senso che circolando in città si ha un notevole risparmio...

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

• Risposte 42
  • Visite 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Credo prima di tutto che dovrebbero fare l'impianto per la Panda e non per quella cariatide della Seicento. Inoltre, proporre incentivi e praticamente annullare almeno l'Iva :roll:

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire :doc:

Inviato
  • Autore
Credo prima di tutto che dovrebbero fare l'impianto per la Panda e non per quella cariatide della Seicento. Inoltre, proporre incentivi e praticamente annullare almeno l'Iva :roll:

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Inviato
Sai qual'è il vero problema; i costi, a volte sono eccessivi, di fatti ieri è stato detto che stanno lavorando in modo da poter rendere la spesa più accessibile...

Fai conto che quel prototipo (la Seicento) costerebbe circa €3.000,00 a Fiat quindi al cliente verebbe a costare circa €5.000,00 in più, non è possibile inserirla sul mercato a quel prezzo...

Fiat vorrebbe portare il costo a circa €50,00 al kw, capisci che così la storia cambia...

8.000 euro per un'auto ad ideogeno non sono molti

• Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Inviato
  • Autore

Anch'io sono per i motori tradizionali, con i pistoni le valvole ecc, questo motore non riempie l'occhio...

Forse chi ama smontare, può capire... :roll:

Inviato
Anch'io sono per i motori tradizionali, con i pistoni le valvole ecc, questo motore non riempie l'occhio...

io ho smontato e smonterò sempre tanto.....posso capire.....

花は桜木人は武士

Inviato

ragazzi è inutile girarci attorno, prima o poi il petrolio finirà....

• Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
Inviato
  • Autore

io ho smontato e smonterò sempre tanto.....posso capire.....

Inviato
  • Autore

Inviato

Finirà ma ci devono lasciare qualcosa da smontare...