Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

Recommended Posts

14 ore fa, lukka1982 scrive:

Sul lato estetico, aspetto di vederla completa! Quello che posso già dire è sicuramente è molto tormentata.

È più tormentata del mio stomaco dopo aver mangiato una peperonata alle 23

• I Like! 2

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

• Replies 280
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Perdonate l'OT ma non me la sento di aprire un topic su questo argomento. Parlo delle sensazioni suscitate da foto di auto riprese da lontano, auto che ancora non si conoscono, per cui la testoli

Io non riesco a non pensare a questo  

Non hai capito, lo puoi staccare e diventa uno scudo e ti trasformi in Capitan Peugeot. 

Posted Images

15 ore fa, savio.79 scrive:

ahahah

(per chi non avesse capito la battuta, le foto sono prese da una prospettiva totalmente diversa)

In particolare, ecco lo sbalzo MB:

Mercedes-Benz_A-class_2018.thumb.gif.340dc7f79d1841e160ce78c988236916.gif

Mentre Volvo adotta una bella tecnica: allunga la zona tra ruota ant. e abitacolo, slanciando la linea

;-) 

Volvo ha camuffato le proporzioni da TP sostanzialmente. Nelle TP, quella zona di carrozzeria risulta sempre "allungata". Personalmente l'ho trovata una genialata, anche perché non sembra influire in modo negativo sul resto della linea creando una sorta di effetto "vorrei ma non posso". 😊

• I Like! 1

@savio.79 castel del monte ... 😍

mi vengono in mente le mie serate nelle campagne a corato

comunque il cofano di sta macchina è parecchio tormentato , no voglio pensare gli accidenti di chi ha dovuto fare lo stampo del cofano

• Haha! 1
3 minuti fa, giopisca scrive:

@savio.79 castel del monte ... 😍

mi vengono in mente le mie serate nelle campagne a corato

comunque il cofano di sta macchina è parecchio tormentato , no voglio pensare gli accidenti di chi ha dovuto fare lo stampo del cofano

Secondo me sono state più complicate le portiere!

Direi che prima di dare un giudizio, viste le foto da cammuffata dove le proporzioni risultato molto differenti, sia meglio aspettare foto migliori.

Miseria meno male che è un forum e non il direttivo di una casa automobilistica. Non c'è uno che la pensa uguale a un altro

• Haha! 3
Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.