Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

24/10/2019 - Aggiornato il primo post con press release, immagini e video ufficiali -> CLICCA QUI!

 

25/10/2020 - Entra a listino la versione TGI a metano

Messaggi Raccomandati:

3 minuti fa, tonyx scrive:

Polo 6.5 :D

 

si, sembra il restyling della polo, con la differenza che il design di interni ed esterni su polo è più pulito e gli schermi di bordo di polo sono integrati molto meglio, vedasi strumentazione digitale di diversa forma ed incorniciata e schermo infotaiment integrato nella plancia

 

quelle foto degli interni della golf invece danno veramente l' idea di cheap, plastiche lucide e dal aspetto rigido... la nuova mazda 3 ha degli interni dal aspetto molto più lussuoso e rifinito

IMHO l'interno di Golf 8 ha due problemi evidenti. Il primo è che hanno cannato il design delle palpebre, l'altro è il tunnel centrale (che mi sembra lo stesso o quasi di Golf 7) ficcato un po a forza in una plancia sostanzialmente minimale.  

Link al commento
Condividi su altri Social

Come sospettavo, bocciatissima su tutti i fronti.

Linea esterna goffa, discontinuità stilistica tra anteriore e tutto il resto, muso da tapiro osceno (peggior frontale mai visto su una Vw). In versione R-Line assume toni grotteschi e peggiora, se possibile, ulteriormente. 

Interni: la pulizia classica Vw va a farsi benedire, schermi integrati malissimo con cornici vomitevoli attorno, sensazione oltremodo cheap per la plancia, che fine ha fatto la tendina che copriva il portabicchieri? 

Classe A e Mazda3 avanti di due spanne come interni.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che il clitoride per controllare il cambio automatico potevano pure risparmiarselo. Non mi sembra molto ergonomico.

Plancia bene ma non benissimo, credevo un filo meglio. Gli esterni invece mi piacciono.

Tutto sommato in linea con le aspettative

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, gpat scrive:

Certo che il clitoride per controllare il cambio automatico potevano pure risparmiarselo. Non mi sembra molto ergonomico.

Plancia bene ma non benissimo, credevo un filo meglio. Gli esterni invece mi piacciono.

Tutto sommato in linea con le aspettative

530369.jpg

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Beckervdo scrive:

530369.jpg

 

 

Sarò strano io ma nella Golf mi sembra molto meno ergonomico, decentrato e affossato. Non è in una posizione che si cerca con la mano.

Poi è la mia impressione dalle foto. Magari dal vivo è diverso.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, Golfista24 scrive:

FB_IMG_1571849161732.jpg

Mamma mia le foto di 3\4 anteriore.....

Pare un frontale di un'altra auto appiccicato (male ) con photoshop

La "gibbosità" del cofano mi infastidisce e mi riporta ,come ha detto un altro utente, a un capodoglio...

O a questo

4232084_1.jpg

In entrambi i casi non è un complimento

15 ore fa, Vadocomeundiavolo scrive:

Credo che questi interni faranno invecchia la concorrenza di colpo , come successe con la 4ª serie.

Appena ho visto le foto ufficiali degli interni ho pensato che sta golf ha l'  "integrazione estetica" di un caccia russo del primo dopoguerra

 

Mikoyan-Gurevich_MiG-15_cockpit_070703-F

9 minuti fa, Beckervdo scrive:

530369.jpg

cazzo pare una chiavetta usb infilata nella relativa presa :D

comunque non penso che quello della golf sia scomodo dai. comandi con l'indice e via

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, Golfista24 scrive:

FB_IMG_1571849161732.jpg

 

 

Qui sembra quasi che tutto il muso sia stato appiccicato posticcio dopo averlo tagliato ad un'altra auto.

 

 

15 ore fa, MotorPassion scrive:

f53b8710.jpg

 

 

 

Qui invece mi piace, forse perché NON sembra una Golf...

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.