Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

24/10/2019 - Aggiornato il primo post con press release, immagini e video ufficiali -> CLICCA QUI!

 

25/10/2020 - Entra a listino la versione TGI a metano

Messaggi Raccomandati:

10 ore fa, MotorPassion scrive:

 

Come motore il TGI non è male, il problema è il metano che ha prezzi esagerati quindi le concessionarie si ritrovano in casa modelli che prima andavano via come il pane ed ora restano a fare la polvere in salone quindi è probabile che li propongano a prezzi interessanti per il cliente ma bisonga vedere se effettivamente è un acquisto che ne vale la pena fare sperando in una eventuale futura discesa dei prezzi del metano. 

Si è quello che mi spaventa di più, in quanto non penso che il costo del Metano scenderà nel medio breve termine e non sarei nemmeno troppo sorpreso se a breve la già non vasta rete di distributori possa contrarsi.

Comunque configurandola sul sito VW quella particolare configurazione verrebbe circa 39K. Considerando tutto ciò intorno ai 27 ci penserei seriamente.

1 ora fa, stev66 scrive:

Più che altro, se ti può bastare il mini serbatoio a benzina. 

Non mi serve una ingombrante city car. :-D 

Comunque non credo che un motore pensato per andare a Metano faccia molto bene andare prevalentemente a benzina, per cui tanto vale andare sul 1.5 TSI oppure sul 1.0 che però mi sa che hanno ben altre scontistiche.  

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, nucarote scrive:

...

Comunque non credo che un motore pensato per andare a Metano faccia molto bene andare prevalentemente a benzina, per cui tanto vale andare sul 1.5 TSI oppure sul 1.0 che però mi sa che hanno ben altre scontistiche.  

Mi contraddico leggermente, sempre dallo stesso venditore c'è pure questa che IMHO non è affatto male (colore a parte) per essere un elettrodomestico barbon.

https://www.autoscout24.it/annunci/volkswagen-golf-8-1-0-tsi-evo-life-110cv-benzina-grigio-28b76fce-fc71-44f9-8238-b2caf7dc6373

Sapete se il Virtual Cookpit di questa Life mostra il Google Maps "replicato" dall'Android auto. Particolari problemi del frullino VAG?

Link al commento
Condividi su altri Social

24 minuti fa, nucarote scrive:

Mi contraddico leggermente, sempre dallo stesso venditore c'è pure questa che secondo me non è affatto male (colore a parte) per essere un elettrodomestico barbon.

https://www.autoscout24.it/annunci/volkswagen-golf-8-1-0-tsi-evo-life-110cv-benzina-grigio-28b76fce-fc71-44f9-8238-b2caf7dc6373

Sapete se il Virtual Cookpit di questa Life mostra il Google Maps "replicato" dall'Android auto. Particolari problemi del frullino VAG?

 

Il colore non mi dispiace, è il Grigio Urano di serie, dal vivo rende meglio che in foto.

Del motore 1.0 110CV se ne parla bene soprattutto in abbinata al DSG, però i commenti sono sempre stati relativi a vetture del segmento B o comunque B-UV come Kamiq, penso che anche su Golf possa garantire le stesse valutazione, non sarà certamente un motore "sportivo" però per un uso da tutti i giorni in ambito urbano/extraurbano credo faccia bene il suo lavoro.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Nella foto infatti rende piuttosto male.

Avendo un aereodinamica migliore dovrebbe anche andar meglio rispetto alla Kamiq, da capire però l'abbinamento col 6 marce manuale. Comunque se non si cercano potenze e consumi a tutti costi mi sembra un buon affare relativamente ai tempi.

Link al commento
Condividi su altri Social

55 minuti fa, nucarote scrive:

Nella foto infatti rende piuttosto male.

Avendo un aereodinamica migliore dovrebbe anche andar meglio rispetto alla Kamiq, da capire però l'abbinamento col 6 marce manuale. Comunque se non si cercano potenze e consumi a tutti costi mi sembra un buon affare relativamente ai tempi.

 

Ho dato un occhio anche sui siti delle concessionarie qui in zona e la maggior parte sono 1.0 TSI 110CV poi si passa alle 1.5 da 130CV e poche 150CV, il resto TDI.

  • Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi è capitato per le mani qualche volta la golf 8 1.0 di mio padre e devo dire che va più che bene se non si hanno esigenze sportive. L'unica preoccupazione sono i vari richiami/aggiornamenti, però al momento ha solo fatto fuori le pile del telecomando, per il resto nessun problema.
Ah, in salita in montagna anche se turbo, arranca un po'.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

a me ancor anon va giù quel faro anteriore che pare un occhio delle donne egiziane \musulmane quando si mettono il trucco (non so come si chiama la tecnica)

per non parlare della luminaria anteriore su alcuni allestimenti.

Mentre dentro l'impressione di povertà rispetto alle golf precedenti non è solo un'impressione (purtroppo epr tutti i marchi è così). anchela mia giulia su certi particolari pare "più povera" della 159 per dire

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Nuovo crash test EURONCAP per VW Golf, prende 5 stelle e questa volta non si apre la portiera posteriore; che l'abbiano ri-testata proprio per quello?
 

 

  • Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.