Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

https://www.corsedimoto.com/motomondiale/motogp/motogp-andrea-dovizioso-che-bisogno-cera-avanza-lipotesi-jorge-lorenzo/

Il manager "difende" Dovi dicendo che non è una caduta dovuta a contatto. Poteva accadere ANCHE in allenamento. 

ESATTO : è proprio questo il problema !!!! I salti nel MX sono pericolosi !!!

Infatti sono nate le Piste FLAT !!!

Quindi , derapate SI, salti NO.

A me , e non solo a me, sembra chiarissimo (vedi V46, le varie Academy , tutti gli Yankee, etc)

• Risposte 888
  • Visite 105.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Se MM riprendesse a correre dalla prossima gara, sarebbe ancora il favorito per il mondiale...

• Il dovi vuole la sella come dice lui e con lo stipendio che dice lui  Diciamo che si è sopravvalutato.  Bravo e tutto... Ma non è che gli altri team, sapendo che era in scadenza, han fatto a

• dire che piloti come MM non sono amati dal pubblico mi sa una visione un po' troppo italocentrica. MM è poco amato qui a causa della rivalità con Rossi: fosse italiano starebbero tutti in adorazi

Immagini Pubblicate

Inviato
5 minuti fa, 1happydream scrive:

Quindi , derapate SI, salti NO.

A me , e non solo a me, sembra chiarissimo (vedi V46, le varie Academy , tutti gli Yankee, etc)

sure?

64b74fe6-3a23-11ea-af40-75e157af041b_1200x675.jpg.6a4d7ebfb54ce17fd1b6533ed47aa642.jpg

Inviato
1 ora fa, 1happydream scrive:

Si si...sono sicuro.

allora forse non ho capito cosa intendi. hai citato come esempio Rossi, io ti ho messo una foto di Rossi in volo (ne trovi a decine in rete). segno che anche lui frequenta circuiti con i salti.

Inviato
  • Autore

Non hai compreso che 1 foto non fa alcun testo...Se tu conosci il "personaggio" Valentino sai bene quale ESPOSIZIONE a livello mediatico ciò comporti .

1 Salto (fatto piano...) solo per la foto, è ben diverso da fare una Gara e Allenamenti di Cross CONTINUI ed a livello elevato su piste MX (ormai piene di salti).

Fidati: Vale ( e non solo lui) non fanno MX. Lo hanno fatto ed hanno avuto BRUTTE conseguenze.

Vuoi una ulteriore prova? MM lavora sul suo "difetto" (logicamente su una pista Flat

https://www.gpone.com/it/2020/06/27/motogp/marc-marquez-impara-a-fare-le-curve-quelle-a-destra.html

https://video.twimg.com/ext_tw_video/1276119704046878727/pu/vid/1280x720/AZxGbP1HPBCuDHq1.mp4?tag=10

Inviato
4 ore fa, 1happydream scrive:

Sono felice che tutto stia andando per il meglio.

Auguro ad Andrea una pronta e rapida guarigione.

Auguro a Ducati di strappare la pagina del contratto che gli permette di "motocrossare" liberamente e di archiviarla in un cassonetto dell'umido nei dintorni di Borgo Panigale ,

ovviamente dopo averla fatta passare per un tritadocumenti ed avere incenerito i poveri resti.

Inviato
2 ore fa, 1happydream scrive:

Non hai compreso che 1 foto non fa alcun testo...Se tu conosci il "personaggio" Valentino sai bene quale ESPOSIZIONE a livello mediatico ciò comporti .

non ho compreso, ok. foto ce n'è a bizzeffe, e pure video. sono promo? ok, sta di fatto che salti ne fa pure lui (quella foto è di quest'anno) e ti puoi far male anche in un "salto promo".

oh, per me Dovizioso per quanto sia un bravo ragazzo prima si leva da Ducati e meglio è, però adesso metterlo in croce per un incidente in moto da cross - incidente che quasi tutti i piloti MotoGp hanno avuto almeno una volta in carriera - mi pare una sciocchezza.

poi amen.

Inviato
  • Autore

Quartararo , secondo alcuni, sarà sanzionato xchè ha girato R1con freni carbonio ( vietato). Altri dicono di no. Bufala semplice da giudicare.... Visto che ci sono foto video delle sue uscite in pista   https://www.gpone.com/it/2020/07/03/motogp/caso-quartararo-la-yamaha-r1-di-fabio-non-aveva-dischi-in-carbonio.html

Modificato da 1happydream