Vai al contenuto
  • 0

Traffico sull'A32 a Santo Stefano


mariola

Domanda

Per il periodo natalizio ho organizzato una vacanzina in Francia, partenza il 26 mattina, il 26 sera dormiamo a Lione (ho già prenotato via Airbnb).

Mi rendo conto adesso con orrore che a Santo Stefano dovrei percorrere l'autostrada del Frejus, proprio quella che porta in montagna i torinesi...

Visto che parto da Padova dovrei arrivare a Torino attorno all'ora di pranzo o poco dopo, diciamo quattro ore dopo la partenza, un po' meno se è tutto sgombro.

Chiedo ai molti torinesi di questo forum: quanta coda devo aspettarmi di trovare tra Torino e il tunnel (ho il telepass)? altre indicazioni per il tratto Torino-Frejus (e anche oltre se sapete qualcosa)? Tenuto conto che è un festivo, conviene fare la Brescia-Piacenza o è verosimile che trovi priva di code il tratto milanese dell'A4?

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Link al commento
Condividi su altri Social

2 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Se passi in tangenziale a Torino verso le 13h00 del 26/12 pronostico che non avrai nessun tipo di coda sulla A32 ( ovviamente escludo quella possibile in caso di incidenti imprevedibili ) ed arriverai al tunnel in 45/50 minuti circa. Fossi in te passerei "da sopra". Di certo avrai rallentamenti in tangenziale nord a Milano ma prima e dopo con 3 corsie ( anzi 4 da Bergamo a Mesero escludendo la tangenziale nord di  Milano ) si viaggia che è un piacere. Piacenza ( anche senza camion ) è  sempre un tira e molla con continui cambiamenti di corsia.

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.