Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Sembrerebbe che la casa automobilistica cinese BYD abbia mostrato interesse all'acquisto di Aston Martin

 

C'è anche da ricordare che nel 2023 Daimler salirà al 20%

 

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-team/futuro-incerto-aston-martin-f1-sebastian-vettel-stroll-wolff-daimler-mercedes-joe-saward-545612.html

 

 

Modificato da nucarote
Messaggio replicato

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

https://www.autocar.co.uk/car-news/new-cars/aston-martin-could-cut-bespoke-v6-engine-future-plans

 

Tutto cio' non e' ancora confermato ma non mi meraviglierei assolutamente se avenisse quanto riportato

 

un estratto:

Quote

Now, however, Palmer's successor has hinted that the hybridisation of AMG's larger powerplants presents new opportunities for Aston Martin, so there's no longer a place for the bespoke V6 in the line-up. "With the transformational technology agreement with Mercedes-Benz, there are other chances for us regarding combustion engines, but we still have an electrified drivetrain," Moers said.

It's unclear whether the electrified twin-turbocharged V8 used in the upcoming Mercedes-AMG GT 73e 4dr Coupé and S73e would work for the much more compact and mid-engined Valhalla, but further details will be offered when the final production version is shown at the end of spring. 

 

 

Modificato da poliziottesco
  • Mi Piace 1
  • Tristezza! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Dando per scontato, come detto nell'articolo di Autocar, che non usino il 4 cilindri AMG, e che non possano avere in gamma il solo V8 ibrido, dato che comunque un motore più piccolo con potenze comprese tra 500 e 600 cavalli servirà per il futuro, cosa useranno al posto del V6 fatto in casa, il 6 linea Mercedes/AMG?

Link al commento
Condividi su altri Social

40 minutes ago, GL91 said:

Dando per scontato, come detto nell'articolo di Autocar, che non usino il 4 cilindri AMG, e che non possano avere in gamma il solo V8 ibrido, dato che comunque un motore più piccolo con potenze comprese tra 500 e 600 cavalli servirà per il futuro, cosa useranno al posto del V6 fatto in casa, il 6 linea Mercedes/AMG?

 

La coma che mi spaventa e' che come packaging credo il L6 sia troppo ingombrante per un' auto a motore centrale...c

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, poliziottesco scrive:

 

La coma che mi spaventa e' che come packaging credo il L6 sia troppo ingombrante per un' auto a motore centrale...

 

 

Probabilmente il 6L finirà sulle motore anteriore, mentre sulle mie-engine troverà spazio il V8 elettrificato.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

26 minutes ago, lukka1982 said:

 

 

Probabilmente il 6L finirà sulle motore anteriore, mentre sulle mie-engine troverà spazio il V8 elettrificato.

 

 

Lo spero, in ogni caso in AM senza AMG non vanno da nessuna parte, quindi non resta che aspettare. per ora il focus e' ne fare un refresh, mettere fuori finalmente la Valchyrie e  produrre on demand. Per fortuna DBX sta vendendo molto bene. 

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, GL91 scrive:

Dando per scontato, come detto nell'articolo di Autocar, che non usino il 4 cilindri AMG, e che non possano avere in gamma il solo V8 ibrido, dato che comunque un motore più piccolo con potenze comprese tra 500 e 600 cavalli servirà per il futuro, cosa useranno al posto del V6 fatto in casa, il 6 linea Mercedes/AMG?

Temo che le diverse riviste inglese hanno ragione con il 4cil della AMG C63e 🥵😡

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.