Vai al contenuto
  • 0

Porsche Cayenne o Maserati Ghibli?


Polo

Domanda

Buonasera,  

Chi mi può aiutare nella scelta?

Cosa comprereste, una Porsche Cayenne o una Maserati Ghibli?  E perchè?

A me non interessano le prestazioni perché so che sono 2 modelli totalmente diversi, mi interessa sapere quale delle due auto secondo voi da la migliore immagine. 

Grazie per le risposte.

Polo

  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Adesso, stev66 scrive:

Dal punto di vista dell'immagine vanno bene entrambe, purché nuove, sennò rischi l'effetto Checco zalone.

 

Non devi necessariamente farla vedere al bar. Basta dichiarare: "Ho una cayenne turbo" e avere qualcuno non troppo appassionato che racconti di averti visto al volante di un cinghialotto con scritto dietro quando da te dichiarato ?

2010 Morgan Aero Supersports | 2012 Aston Martin Vantage S Roadster | 1981 BMW R45

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
On 29/12/2019 at 20:34, Polo scrive:

Cosa comprereste, una Porsche Cayenne o una Maserati Ghibli?

 

be' dipende. se cerchi un'auto da affiancare alla tua Fiat Punto direi Ghibli.

se invece cerchi una sostituta della Punto è meglio Cayenne, che ha il portellone ed è più pratica e non ti farà rimpiangere la versatilità della piccola Fiat.

 

 

:roll:

 

  • Perplesso... 1
  • Ahah! 7
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Dipende molto dalla platea alla quale vuoi trasmettere questa immagine.

Se è composta da italiani e/o maschi e/o persone sopra i 50 di età, potrebbe valorizzare di più una Ghibli.

Più ci si allontana da quanto appena scritto, più la bilancia pende a favore di Porsche.

Soprattutto tenendo conto che per gran la parte di giovani e donne, le berline sono auto da vecchietti. Per quanto belle e performanti possano essere.

Modificato da belumosi
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Se uno può permettersi una Ghibli, perdonatemi, non ha bisogno dell’auto per apparire.

L’immagine è se stesso, visto che per avere un reddito sufficiente (reddito, non patrimonio) è difficile che tua sia l’ultimo dei pirla.

L’immagine dell’auto conta se ritieni che valga lei più di te.

 

  • Mi Piace 7
  • Adoro! 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Volendo prendere sul serio l'utente che ha fatto la domanda.... sono entrambe auto di rappresentanza con target sociale simile, per quanto Porsche tenda al mass market molto più di Maserati.

Chi cerca una sportiva da affiancare a un'auto da tutti i giorni di certo non prenderà Ghibli. Piuttosto una Cayman o una 4C.

  • Mi Piace 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
On 31/12/2019 at 14:11, stev66 scrive:

Dal punto di vista dell'immagine vanno bene entrambe, purché nuove, sennò rischi l'effetto Checco zalone.

OT: Peccato che il progetto TGI non sia andato molto avanti, altrimenti avremmo avuto per lo meno una Macan TGI. 

 

Volendo proprio rispondere al topic credo che tra le due la presenza scenica migliore la dia il Cayenne, anche se oggi Ranzani girerebbe con l'Urus.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.