Vai al contenuto

quando famo il raduno????


126/131

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 250
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

sigh sigh....io mi stavo divertendo tantissimo :(:(

si, anch'io, ma gli scherzi sono belli quando durano il giusto e anche 126/131 = 0,96 merita un po' di rispetto.

Pensavo che prima o poi ci sarebbe arrivato da solo....ma forse hai ragione... :D :D

Link al commento
Condividi su altri Social

x Aeris. Ero da quelle parti per lavoro.

Mi sono fermato a mangiare.

Io sono dell'idea che l'importante é non farsi prendere la mano e non inventarsi spiegazioni scientifiche per cose così semplici. Il 34 giugno é semplicemente il giorno che segue il 33 giugno e precede il 35 giugno. 8)

Per quanto riguarda il raduno, invece di andare fino a S. Pietroburgo, io sono sempre favorevole a trovarci a Cavolate di Sotto, provincia di Varese, of course, così ne poi approfittiamo per far benzina in Svizzera...

Oppure potremmo trovarci a Pantelleria, così risparmiamo, visto che per andarci (ho controllato sul mappamondo) é tutta strada in discesa. :wink:

Tuttavia non so se ci sarò, sto meditando se comprarmi un paio di sci d'acqua. A dire il vero li avrei già comprati, ma dalle mie parti non riesco a trovare un lago in discesa, e a me lo sci acquatico di fondo non é che ispiri poi così tanto come sport. :wink:

Propongo la creazione di una sottosezione "I post leggendari", nel quale archiviare quelli come questo! :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.