Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quando famo il raduno????

Featured Replies

Inviato
  • Autore
126/131

Tra poco sarà un anno che infesti il forum con innumerevoli faccine.

Hai riempito il forum di post con i quali chiedi consigli per la scielta della tua auto.

Verrai promosso.

eccheccavolo :!: non fare lo spilorcio, un pranzo al miglior ristorante di Reggio c'è lo devi offrire, dopotutto non siamo in tanti, siamo circa 500.

Miraccomando sulla scelta del ristorante e del menù.

..Ok..però mi sembra giusto aspettare il prossimo anno,dato che avrò la macchina(per altro la ypsilon m-jet HF l'ho scelta io..)e quando sarò in quinta avrò il diploma..... :wink: :wink: però non è male una mini raduno...almeno per la patente...almeno x festeggiare quello...però...sarebbe bello andare tutti a roma...il prossimo anno poi verrete a reggio emila(come città non è spaziosa,ma almeno ci sono i giardini :D:D:D )..il menù ce ne sono 2 che mi piacciono..io però preferisco la montagna che il mare(..in teoria è il contrario ma x fare lo spilorcio scelgo il menù con le pennette allo speck,le tigelle,la polenta,la burrata e il pinzimonio.. 8) ..fidatevi le penne sono squisite...) :wink:

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

• Risposte 250
  • Visite 22.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

..Ok..però mi sembra giusto aspettare il prossimo anno,dato che avrò la macchina(per altro la ypsilon m-jet HF l'ho scelta io..)e quando sarò in quinta avrò il diploma..... :wink: :wink: però non è male una mini raduno...almeno per la patente...almeno x festeggiare quello...però...sarebbe bello andare tutti a roma...il prossimo anno poi verrete a reggio emila(come città non è spaziosa,ma almeno ci sono i giardini :D:D:D )..il menù ce ne sono 2 che mi piacciono..io però preferisco la montagna che il mare(..in teoria è il contrario ma x fare lo spilorcio scelgo il menù con le pennette allo speck,le tigelle,la polenta,la burrata e il pinzimonio.. 8) ..fidatevi le penne sono squisite...) :wink:

A parte che non vedo i capperi sul menù e che comunque parto dal presupposto che la cena (almeno quella) la offri tu.

Scherzi a parte: data, ora e luogo.

Inviato
...il prossimo anno poi verrete a reggio emila(come città non è spaziosa,ma almeno ci sono i giardini :D:D:D )..il menù ce ne sono 2 che mi piacciono..io però preferisco la montagna

Tranquillo ci stringeremo un pò :lol:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato
  • Autore

Per quanto mi riguarda, ti nomino organizzatore ufficiale del raduno. Fissa tu la data, l'ora e il luogo, basta che non sia troppo lontano da Milano e che nel menù ci siano i capperi.

Approvola nomina e apetto notizie più dettagliate sul raduno ;) ;)

forza frazionato organizza :D

..volevo sapere tante cose....e rispondetemi...

1)GIORNO(...a metà luglio è meglio per tutti...)

2)LUOGO(a reggio emilia va bene,ma bisogna attrezzarsi...comunque c'è il parco...proprio vicino alla mia scuola...è difronte)...per il ristorante io proporrei così...se vi vanno le tigelle e i primi vi proporrei un ristorante che si chiama l'orchidea in montagna,... :wink:

-ore 14 circa...ritrovo nel parco e passeggiata in città a piedi...

-ore 18 partenza x la montagna e a mangiare..

oppure

-ore 11 circa..ritrovo al parco...

-ore 13 circa...mangiare al sacco in un forno...poi visita in città

oppure

-dalle 11 fino alle 15...ritrovo al rugby...(pago io..)

-verso le 18 partenza verso la montagna...(pagate voi)

..x questa idea devo chedere consensi a mio padre.... :wink:

3)ORARI..detto sopra

..forza..ditemi tutto :wink:

Inviato
  • Autore

..rispondetemi...grazie :wink: vi dico però quello che penso io...

a me piacerebbe di più l'ultima ipotesi... :D:D:D ...porterò delle casse

x la musica e i cd..in modo che li sentiremo tutti... :wink:

Inviato
...il prossimo anno poi verrete a reggio emila(come città non è spaziosa,ma almeno ci sono i giardini :D:D:D )..il menù ce ne sono 2 che mi piacciono..io però preferisco la montagna

Inviato

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Inviato

E se invece spingessimo tutti assieme e allargassimo il giardino? :wink:

Possiamo provare... :wink:

Mi sembra un buon compromesso :D :D in 500 non dovremmo fare troppa fatica ;)

Inviato
  • Autore

allora,vi potrei dire che se il campo da rugby è libero e tutta l'area...potremmo andare lì....stare lì dalla mattina fino al pomeriggio...

però il mangiare sarà il solito...pizze,erbazzoni,gnocco,stracchino,salame,..ect..ect.. :D ...inoltre c'è anche una piscinetta.... 8) ...inoltre siccome c'è il campo da rugby,potremmo fare una partita a calcetto....non è una bella idea...20 squadre con le finali....mi pare un'idea favolosa...staera lo chiedo a mio padre,non vi posso assicurare niente perchè d'estate c'è lo stage x i ragazzini... :wink: ..vi dirò..a me quest'idea mi allietta tanto...

voi però dovreste portare queste cose:

-vestito sportivo(x giocare a calcetto 8) :wink: ),con scarpe da ginnastica..ect ect...e roba per cambiarsi...asciugamano..ect ect

-macchine digitali e magari delle super cuffie....oltre che i vostri cd preferiti... :wink: :wink:

allora il sabato 10 luglio potrebbe andare,o no?????

FORZA.............RISPONDETEMI..... :wink:

Inviato

basta ragazzi è ora che qualcuno glilo dica chiaro e tondo in faccia, senza messi termini, altrimenti non lo cairà mai...

IL RADUNO NON LO FACCIAMO

...o, se lo faremo,

NON TI INVIRTEREMO !!!!

...senza rancore.

33104B_small.jpg30916R_small.jpg15003B_small.jpg15013B_small.jpg