Vai al contenuto

Montezemolo Presidente FIAT, Yaki vice presidente


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 87
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Cavolo che notizia ragazzi!!! :shock:

Secondo me dobbiamo aspettare di vedere chi sarà l'amministratore delegato, ma cmq la squadra attuale non è niente male, oddio preferivo 100mila volte jaki a Montezemolo (lo trovo una persona viscida e senza scrupoli), ma cmq visto quello che ha fatto in ferrari c'è da sperare bene.

Lapo è troppo giovane e inesperto, credo che sarà lui il predestinato, ma è troppo presto, per il momento servono persona di "polso" che siano ben rodate e soprattutto che non facciano ERRORI! :wink: Lapo per il momento sta facendo benissimo come dirigente Marketing.

Su Morchio non so cosa dire, sinceramente non so se sia sua la colpa dell'affossamento di Lancia, so solo che in 1 anno ha fatto miracoli per i conti della Fiat.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Cavolo che notizia ragazzi!!! :shock:

Secondo me dobbiamo aspettare di vedere chi sarà l'amministratore delegato, ma cmq la squadra attuale non è niente male, oddio preferivo 100mila volte jaki a Montezemolo (lo trovo una persona viscida e senza scrupoli), ma cmq visto quello che ha fatto in ferrari c'è da sperare bene.

Lapo è troppo giovane e inesperto, credo che sarà lui il predestinato, ma è troppo presto, per il momento servono persona di "polso" che siano ben rodate e soprattutto che non facciano ERRORI! :wink: Lapo per il momento sta facendo benissimo come dirigente Marketing.

Su Morchio non so cosa dire, sinceramente non so se sia sua la colpa dell'affossamento di Lancia, so solo che in 1 anno ha fatto miracoli per i conti della Fiat.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

E' fuori da ogni dubbio che Morchio abbia fatto un buon lavoro ma è altrettanto vero che se andiamo guardare la situazione del Gruppo Fiat si vede un netto sbilanciamento degli invesitmenti verso il marchio del Biscione, Fiat di progetti cosa ha? non si sa nulla di sicuro oltre Punto 194 e 199... le sportive dove sono? per Alfa si conosce tutto o quasi... Di Lancia non si sa nulla...

il discorso è sempre lo stesso e me ne scuso, ma spero che il nuovo AD dia il giusto peso a tutti i marchi e la smettano con l'Alfa "Über Alles"... allora credo potremo parlare di una nuova Era per il Gruppo Fiat perché avranno compreso il vero potenziale di tutti i marchi...

mi auguro che sia la volta buona, che nei piani vedremo una rinascita della Lancia.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guardiamo cosa farà il nuovo ad.

Ferdy tu chi ci vedresti in quel posto??

Comunque sto ancora ridendo, su un importante quotidiano ieri ho letto: Morchio "il nuovo Valletta".. :D

e adesso i banchieri cosa diranno??

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono il primo a sperare in una rinascita di Lancia e Fiat........ cmq una precisazione, su Fiat c'è anche il SUV sicuro.....

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.