Vai al contenuto

F1 2020 - Pre-season TEST 1 - 2 + Test Abu Dhabi


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

12 minuti fa, j scrive:

Interessante quest'ultima interpretazione che hanno dato sulla legalità di questa soluzione MB

quale sarebbe?

secondo me bisogna leggere bene il regolamento tecnico, dopo lo vado a leggere quando ho un attimo.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

faccio la mia previsione, ci giochiamo il terzo posto con Mclaren e Mercedes rosa, e no, non lo dico per scaramanzia, sono serio 

2 minuti fa, nicogiraldi scrive:

quale sarebbe?

secondo me bisogna leggere bene il regolamento tecnico, dopo lo vado a leggere quando ho un attimo.

la faccio breve: che essendo la modifica (del camber) attuata dallo sterzo, è consentito proprio perché la funzione dello sterzo è quella di comandare le ruote

  • Tristezza! 1
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Aymaro scrive:

faccio la mia previsione, ci giochiamo il terzo posto con Mclaren e Mercedes rosa, e no, non lo dico per scaramanzia, sono serio 

 

Io sto seriamente pensando di fare una cosa indicibile: tifare per Max pur di non vedere il settimo di Lewis.

Modificato da Unperdedor
  • Ahah! 1
  • Grazie! 1

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

pare che l'investigazione sia sulla sicurezza, la soluzione sembrerebbe essere legale....

5 minuti fa, Unperdedor scrive:

 

Pensa che io sto seriamente pensando di fare una cosa impensabile: tifare per Max pur di non vedere il settimo di Lewis.

no, max non ce la faccio.... mi limiterò a tifare contro Stroll e Latifi... Aymaro against Canadian

Modificato da Aymaro
  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, Aymaro scrive:

faccio la mia previsione, ci giochiamo il terzo posto con Mclaren e Mercedes rosa, e no, non lo dico per scaramanzia, sono serio 

la faccio breve: che essendo la modifica (del camber) attuata dallo sterzo, è consentito proprio perché la funzione dello sterzo è quella di comandare le ruote

secondo me la chiave sarà  l' articolo 10.2.3 , ma è da dire che ho un testo tradotto, andrebbe letto in inglese.

Certo và chiarito cosa è lo sterzo e cosa è la sospensione , e qui il regolamento è semplicemente assente.

Il tutto si giocherà sul fatto che Mercedes dirà che lo sterzo non è parte della sospensione, e gli altri diranno il contrario.

 

Per la sicurezza, se ha passato la scatola guida il crash test e quando è vicino il volante rispetta le dimensioni minime requeste, la vedo dura.

Bisognerà rileggere gli articoli generali e di principio , ma servirà una circolare applicativa.

 

Ma la domanda è darà vantaggi questo sistema??

Teoricamente potresti dare e togliere camber sul dritto, ma è difficile poi tarare un sistema del genere, devi dare dei range, è complicato.

Certo però che magari sul dritto recuperi velocità preziosa.

 

 

 

Modificato da nicogiraldi
  • Mi Piace 2

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, nicogiraldi scrive:

secondo me la chiave sarà  l' articolo 10.2.3 , ma è da dire che ho un testo tradotto, andrebbe letto in inglese.

Certo và chiarito cosa è lo sterzo e cosa è la sospensione , e qui il regolamento è semplicemente assente.

Il tutto si giocherà sul fatto che Mercedes dirà che lo sterzo non è parte della sospensione, e gli altri diranno il contrario.

 

 

 

 

Ehm... è già stata dichiarata legale dalla federazione. Hanno solo dei dubbi sulla sicurezza, ma:

 

Federazione: è sicuro?

Mercedes: Sì

Federazione: Ok

  • Mi Piace 3
  • Assurdo! 1
  • Grazie! 2

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.