Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

F1 2020 - Pre-season TEST 1 - 2 + Test Abu Dhabi

Featured Replies

Inviato
12 minuti fa, j scrive:

Interessante quest'ultima interpretazione che hanno dato sulla legalità di questa soluzione MB

quale sarebbe?

secondo me bisogna leggere bene il regolamento tecnico, dopo lo vado a leggere quando ho un attimo.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

• Risposte 643
  • Visite 78.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• La cosa positiva di questa seconda sessione è che siamo finalmente davanti alla williams. Se nel 1993 qualcuno mi avesse detto che un giorno la ferrari sarebbe stata davanti alla williams lo avrei pre

• L'hanno nascosto troppo bene mi sa. Sono stati tutta la mattinata a cercarlo dentro al cofano motore.

• Secondo me è una soluzione non regolare ed è giusto che per questo Vettel venga punito?

Immagini Pubblicate

Inviato
1 minuto fa, nicogiraldi scrive:

quale sarebbe?

secondo me bisogna leggere bene il regolamento tecnico, dopo lo vado a leggere quando ho un attimo.

Secondo me puoi risparmiarti la fatica.

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Inviato

faccio la mia previsione, ci giochiamo il terzo posto con Mclaren e Mercedes rosa, e no, non lo dico per scaramanzia, sono serio 

2 minuti fa, nicogiraldi scrive:

quale sarebbe?

la faccio breve: che essendo la modifica (del camber) attuata dallo sterzo, è consentito proprio perché la funzione dello sterzo è quella di comandare le ruote

Inviato
2 minuti fa, Aymaro scrive:

faccio la mia previsione, ci giochiamo il terzo posto con Mclaren e Mercedes rosa, e no, non lo dico per scaramanzia, sono serio 

Io sto seriamente pensando di fare una cosa indicibile: tifare per Max pur di non vedere il settimo di Lewis.

Modificato da Unperdedor

Inviato

pare che l'investigazione sia sulla sicurezza, la soluzione sembrerebbe essere legale....

5 minuti fa, Unperdedor scrive:

Pensa che io sto seriamente pensando di fare una cosa impensabile: tifare per Max pur di non vedere il settimo di Lewis.

no, max non ce la faccio.... mi limiterò a tifare contro Stroll e Latifi... Aymaro against Canadian

Modificato da Aymaro

Inviato

Bella mazzata soprattutto per la RB. Erano convinti di avere una macchina da mondiale, e probabilmente era anche così. Prima del volante-cloche della Mercedes.

Inviato
11 minuti fa, Aymaro scrive:

la faccio breve: che essendo la modifica (del camber) attuata dallo sterzo, è consentito proprio perché la funzione dello sterzo è quella di comandare le ruote

secondo me la chiave sarà  l' articolo 10.2.3 , ma è da dire che ho un testo tradotto, andrebbe letto in inglese.

Certo và chiarito cosa è lo sterzo e cosa è la sospensione , e qui il regolamento è semplicemente assente.

Il tutto si giocherà sul fatto che Mercedes dirà che lo sterzo non è parte della sospensione, e gli altri diranno il contrario.

Per la sicurezza, se ha passato la scatola guida il crash test e quando è vicino il volante rispetta le dimensioni minime requeste, la vedo dura.

Bisognerà rileggere gli articoli generali e di principio , ma servirà una circolare applicativa.

Ma la domanda è darà vantaggi questo sistema??

Teoricamente potresti dare e togliere camber sul dritto, ma è difficile poi tarare un sistema del genere, devi dare dei range, è complicato.

Certo però che magari sul dritto recuperi velocità preziosa.

Modificato da nicogiraldi

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato
Adesso, nicogiraldi scrive:

secondo me la chiave sarà  l' articolo 10.2.3 , ma è da dire che ho un testo tradotto, andrebbe letto in inglese.

Certo và chiarito cosa è lo sterzo e cosa è la sospensione , e qui il regolamento è semplicemente assente.

Il tutto si giocherà sul fatto che Mercedes dirà che lo sterzo non è parte della sospensione, e gli altri diranno il contrario.

Ehm... è già stata dichiarata legale dalla federazione. Hanno solo dei dubbi sulla sicurezza, ma:

Federazione: è sicuro?

Mercedes: Sì

Federazione: Ok

Inviato

Ferrari è stata tutta la mattina o quasi senza cofano motore... correggo, 5-6 con Renault e Alfa...