Vai al contenuto

BMW Serie 2 Coupè 2021/M2 2022 (Notizie)


GL91

Messaggi Raccomandati:

È la 1er Sedan Facelift secondo me.
 
Detto questo......è terrificante. Brutta forte....calandra a parte che è interessante.

I muletti visti finora della sedan avevano fattezze ben diverse.
Questa ha molti richiami alla Z4, con cui la 2er dovrebbe condividere il pianale...
Da capire se “gradino” sotto al profilo del faro sarà distinguo delle 2er o delle sedan UKL based...oppure se è messo a caxxo.


☏ iPhone ☏
Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, Ario_ scrive:

Sappiamo già se sarà a trazione anteriore o posteriore?

La 2er Coupe' è con configurazione TP ed AWD.

1 ora fa, 4200blu scrive:

 

..esatto...non esistono esemplari definitivi fino adesso, i primi pre-serie saranno fatte piu in futuro...

Questa è la F52 LCI

  • Mi Piace 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa è la F52 LCI

In effetti si intravede un terzo finestrino, che non mi aspetto sulla coupè.
Inoltre, ma non sono sicuro che non sia un effetto ottico, il velo ha due sporgenze in corrispondenza delle maniglie: forse a 4 porte e non 2!


☏ iPhone ☏
Link al commento
Condividi su altri Social

29 minutes ago, MotorPassion said:

In effetti pptrebbe essere il restyling di questa. 

 

 

 

Che all'epoca noi qua dentro ricoprimmo d'improperi, ma a posteriori direi che rispetto alla 2GC che ci é toccata, questa era nettamente piu' digeribile. ?

Modificato da superkappa125
  • Mi Piace 3

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, superkappa125 scrive:

 

Che all'epoca noi qua dentro ricoprimmo d'improperi, ma a posteriori direi che rispetto alla 2GC che ci é toccata, questa era nettamente piu' digeribile. ?

 

Quoto.

 

Questa la dice lunga su quanto il design BMW stia smarrendo la bussola, per lo meno per i nostri gusti. 

 

Anche su creazioni recenti, non riesco ad apprezzare a fondo la "mano" del team di Von Hoydonk. Salvo G20 (3er), G30(5er) e G15(8er).

 

A livello Suv va meglio, ma la X7 non è una certo una campionessa di stile....così come la X2 che è rara come una Lamborghini....e un motivo ci sarà.

 

La Z4 è anonima e di assoluta indifferenza estetica. La nuova serie 1 non la commento neanche, la 2er GC ancora peggio. La serie 4 vedremo.....sembra bella ma la calandra va digerita. Sarà molto più facile darle un senso sulle M vere, ma su Msport e versioni base per me sarà una ciofecata.

 

La serie 7 era molto bella la pre LCI secondo me....l'ultima ha un muso volgare e "imbastito" in base alla moda del momento, con risultati estetici assai discutibili.

 

Le active tourer sono sparite dalla circolazione...così come le X1, per lo meno qui da me a Treviso.

 

La M2/2er resiste ed è probabilmente la BMW più BMW che è a listino......ma si porta appresso il peso degli anni in modo abbastanza vistoso ormai.

 

Da BMWista di lungo corso mi permetto di dire che BMW al di sotto della serie 3 (x incluse) dal mio personale punto di vista è diventata un cesso, M2 a parte.

 

 

 

Mah. staremo a vedere.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

In BMW hanno la coperta corta? O distruggono il frontale con il mono rene o rendondo il posteriore anonimo..

 

On 26/4/2020 at 13:12, KimKardashian scrive:

“Erano gli anni 90, di vodka nel cuore ne ho versata tantaa...” ?

E con la citazione di Myss Keta in un topic BMW posso dire di averle viste tutte ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.